Jump to content

Mi direste le misure che dovrebbe avere un laghetto per 4 esemplari di trachemys ss?

Marek4ever

Recommended Posts

Buongiorno io avevo intenzione tra qualche anno di comprare 4 tartarughe baby, e metterle prima in un acquaterrario, e poi appena diventate grandi in un laghetto.

Chi mi saprebbe dire le misure che dovrebbe avere un laghetto per accogliere 4 esemplari di tartarughe?

Grazie in anticipo delle risposte.

Leonida conta pure se gli capitano di sfiga 4 tss femmine, deve pure avere lo spazio per farcele stare.... Intendo stare tutte e 4 sul fondo durante il letargo.

Marek4ever ma sei sicuro di volerne 4?

Edited by Vulkan

Femmina sicuro quante ne vuoi, per il maschio auguri. La stragrande maggioranza delle tarta nei negozi sono femmine, perché gli allevatori alzano la temperatura di incubazione per velocizzare la schiusa, in questo modo nascono femmine in (se non ricordo male) circa un terzo del tempo che servirebbe a fr nascere i maschi con temperature più basse (visto che il sesso delle tarta dipende dalla temperatura a cui ha incubato l'uovo)

perfavore non farle riprodurre,ce ne già troppe,dopo dove metti tutte le baby??

si parlerebbe di più di 20 baby se ti capita la coppia...

Quello che gli ho chiesto pure io in pvt. Non può pensare di prenderne 200 perché gli piacciono e poi tenerle come viene perché non hai il posto. Si deve anche contare QUANTO vivono ste creature. Non sono cricetini russi che se ne possono comprare pure 2 ogni anno, tanto durano giusto uno o massimo due anni. Questi sono animali che diventano grandi, hanno delle ESIGENZE particolari e vivono MOLTI ANNI. Anche 30 in cattività.

• 5 weeks later...
Femmina sicuro quante ne vuoi, per il maschio auguri. La stragrande maggioranza delle tarta nei negozi sono femmine, perché gli allevatori alzano la temperatura di incubazione per velocizzare la schiusa, in questo modo nascono femmine in (se non ricordo male) circa un terzo del tempo che servirebbe a fr nascere i maschi con temperature più basse (visto che il sesso delle tarta dipende dalla temperatura a cui ha incubato l'uovo)

Io ho 2 maschi pescati tra 30 esemplari!!!.....magari le altre 28 erano femmine! :D:D:D