Jump to content

Vincitrici concorso Miss Tartaportal 2012

veronica88

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!! :D

E' finalmente arrivato il momento di comunicare ufficialmente i risultati del concorso Miss Tartaportal edizione 2012.

Vorrei ringraziare ancora una volta tutte le partecipanti che hanno reso possibile anche quest'anno lo svolgimento del concorso :)

Sveleremo di seguito l'identità delle prime tre classificate.

Prima classificata: veronica88 (ebbene sì :D)

56.jpg

Seconda classificata: Lattuga94

56.jpg

Terza classificata: Debby-b92

56.jpg

Grazie a tutti!!!

:love2:

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si si, per nulla togliere alle altre due, ma l'hai ampiamente meritata. E io che sino a 5 minuti fa ti pensavo "solo" simpatica... Eheheh Edited by Vulkan

complimentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma...perche io nn vedo piu' le foto delle ragazze?? uff.. mi dice "forbidden"....

io le foto sul post le vedo ancora..

Ah già, pure io... Mi affidavo al commento di Vero che diceva di averle tolte e non c'ho nemmeno controllato...

nn so ragazzi!! mi dice che appunto nn le trova! quelle dei ragazzi le vedo ancora, le signorine no..ne qui nei risultati ne dove si votava..credo sia per quel che ha detto Veronica che avendole cancellate da imagesk...nn si riesce piu a visualizzarle (..almeno io nn riesco..e nn so x'!!)

nn so ragazzi!! mi dice che appunto nn le trova! quelle dei ragazzi le vedo ancora, le signorine no..ne qui nei risultati ne dove si votava..credo sia per quel che ha detto Veronica che avendole cancellate da imagesk...nn si riesce piu a visualizzarle (..almeno io nn riesco..e nn so x'!!)

Strano..anche noi non dovremmo visualizzarle se le ha eliminate..

Boh :D

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2