Jump to content

Cosa fare quando nascono delle baby??

niko23

Recommended Posts

Fra qualche mese avrei intenzione di acquistare una coppia di thh e vorrei avere più chiarimenti sul documento CITES...So che ormani oltre al documento serve anche il microchip, come faccio io a sapere che il documento che mi danno non è falso? Online si possono vedere alcune foto di come dovrebbe essere questo documento?? Inoltre se dall'accoppiamento di questi due esemplari nascessero delle baby come faccio a regolarizzare anch'esse? Dove dovrei andare e quanto mi costerebbe la regolarizzazione di ogni singola baby?

scusa, la risposta è in ritardo ma spero ti possa tornare utile, da quest'anno le tarte hanno il chip, e vengono vendute con già esso, solitamente nei negozzi il cites è sicuro.... puoi andare alla forestale a farlo controllare. quando ti nasceranno e se ti nasceranno, le piccole le dovrai denunciare alla forestale dove farai tutta la burocrazia che costa 15 euro a esemplare. comunque sono tarte violente durante l'accoppiamento, e una sola femmina con un maschio solo vuol dire che al 98% te la massacra, il rapporto dovrebbe essere 1maschio:2-3femmine...

........comunque sono tarte violente durante l'accoppiamento, e una sola femmina con un maschio solo vuol dire che al 98% te la massacra, il rapporto dovrebbe essere 1maschio:2-3femmine...

Corretto dire che il rapporto maschio, femmine dovrebbe essere alemno 1:2 , ma credimi tanto dipende dallo spazio che metti loro a disposizione, sia in dimensioni, che in fattezza (ripari, piante, nascondigli, ecc..)!!!!!!!!!!!!! Io tengo tranquillamente due coppie di thh in 40 metri quadri e posso assicurarti che le femmine stanno benissimo senza nessun problema !!!!!! :-)

ok, a tuo rischio e pericolo, non metto in dubbio che possano stare anche così, io tengo una coppia di hors 1:1 e stanno bene, però io tengo a dare sempre consigli generali...