Jump to content

Ehi Eccomi.....!;)

rylematy

Recommended Posts

Buonasera a tutti voi amanti delle tartarughine!

Sono nuova e vorrei presentarmi....spero solo di non aver sbagliato sezione! Sono Rylematy...nick composto dalle iniziali delle mie 4 Trachemys Scripta:

- Ryan di 7 mesi, lunga 7 cm (solo carapace) e di 42g;

- Lea di 6 mesi, 5 cm e 23 g;

- Maggie di 2 mesi, 3,5 cm e 10g (è carinissima!!!);

- ed infine Tyrion di 3 mesi, 4cm e 12g.

Appena posso posto le foto, così ve le presento. E' da giugno che mi sono appassionata di tartarughine acquatiche ed ultimamente ho sofferto molto per la più grande, Ryan, che è stata colpita da polmonite. Fortunatamente, dopo l'intervento del mio veterinario (Dott. Sofo) sta guarendo ed è ritornata la solita "fammona" :eat::eat:.

Sono molto felice di entrare in questo forum e spero di condividere le mie, seppur timide, esperienze con voi!:laugha:

Ciao!

Ciao Fabry...leggendo i vari post, ho letto delle spiegazioni date ad altri utenti. Spero di riuscirci non solo a postarle, ma anche a farle le foto visto che le mie piccoline, come i grandi vip, non si fanno fotografare!:smile-big:.

Grazie ancora e lieta di averti conosciuto...

bhè...ho il prodotto sera reptil aqua biotop (http://www.sera.de/it/pages/prodotti/in_category/set-terrari-3746/product/-f4455cdf89.html)....sono il profondità poco + di 20 -25 cm di acqua e devo dire che nuotano che è uno spettacolo. Ne approfitto per sapere una vostra opinione in merito...credete che sia un buon habitat? ho solo il dubbio sulla lampada...sembra che non riscaldi! bhà!!! grazie a tutti dell'accoglienza!!! :kissa:

sul sito porta queste specifiche 51 x 56,5 x h 54,5 (+30 parete posteriore) cm con 80 L d'acqua.

Praticamente, rispetto alle misure che mi hai indicato, è piccolissimo! Fino a che età pensi che possa andare bene?

Grazie mille!