Jump to content

la mia testudo horfieldi..

verolesa

Recommended Posts

salve mi sono iscritta per chiedervi un parere sulla mia testudo horsfieldi che ho comprato questo aprile.. il rivenditore mi ha detto che ha un anno... non so ancora capire il sesso ma vabbè.... cmq il problema è che la vedo come depressa se così si può dire da un paio di settimane....tra cui non mangia da 2 settimane nonostante il cibo che gli metto ogni giorno e lo lascia lì senza neanche toccarlo... le do da mangiare in particolare il radicchio che vedevo che le piaceva molto e poi le tritavo un po di carota ogni tanto con mela o cetriolo e una volta al mese ci metto sopra al cibo un po di polvere di osso di seppia per la corazza... insomma cosa posso fare? per quale motivo si comporta così? mi fa veramente tristezza vederla così perchè soffre ma nn so di cosa .. può essere che soffra di solitudine essendo sola? o che sta male chiusa nel terrario? o è proprio il loro carattere? cavolo se ne sta sempre chiusa nella cuccetta da quando l'ho comprata. spero che qualcuno più informato mi sappia rispondere.....http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3739547532128&set=a.1620041065791.2080020.1379342980&type=3&theater