Jump to content

tarta a pancia in su parte emersa

frafra

Recommended Posts

ciao!!!

ho trovato una tarta baby che viveva in una fontana all'aperto,galleggiava storta,immobile e l'ho presa.l'ho messa in acquario con riscaldatore.ha gli occhi chiusi,ovvero le palpebre le apre,ma gli occhi rimangono coperti dalla nittitante-la hanno la 3a palpebra,vero?-.domani la porterò dal vet.sono varie volte che la trovo nella parte emersa a pancia in su.è pericoloso per le tarta stare a pancia in su?

Quando prendono troppo freddo rischiando l'ipotermia ne risente il sistema nervoso, potrebbe essere per quello che non riuscendo a coordinare i movimenti si ribalta..

ciao!!!

la tartina sta meglio,non si ribalta,però ha ancora occhietti chiusi.è stata dal vet,le ha dato collirio per occhi,fatto iniezione di vitamine e fatta mangiare con sondina.se apre gli occhi dovrebbe ricominciare a mangiare.

la tengo in acquario con filtro esterno e riscaldatore a 25°,va bene?deve prendere lampada spo

t

ciao!!!

la tartina sta meglio,non si ribalta,però ha ancora occhietti chiusi.è stata dal vet,le ha dato collirio per occhi,fatto iniezione di vitamine e fatta mangiare con sondina.se apre gli occhi dovrebbe ricominciare a mangiare.

la tengo in acquario con filtro esterno e riscaldatore a 25°,va bene?deve prendere lampada spo

t

ciao..

non dimenticare di prendere anche la lampada uvb se non la possiedi gia..

uvb e spot devono lavorare assieme..

brava ,non la mollare nella fontana .perchè A non si può ,B chi la ha lasciata li e un criminale ,vorrei vedere se un cristiano ne lascia uno in mezzo al nulla se campa bene, e vero che le tarte si arrangiano ,infatti le azzanatrici mollate nei parchi a detta di un mio amico biologo sbranano i cani ,non so di che taglia comunque ,se la tartina non è nata selvatica cioè non è nata nella fontana ,"che fiamma gialla arda il deretano di chi la abbandonata!"

• 1 month later...
ragazzi,la tarta si è ripresa alla grande,correi trovarle una sistemazione,ho notato che non c'è più la sezione "mercatino".dove potrei mettere l'annuncio?

ragazzi,la tarta si è ripresa alla grande,correi trovarle una sistemazione,ho notato che non c'è più la sezione "mercatino".dove potrei mettere l'annuncio?

la sezione mercatino c'è ancora..guarda bene..