Jump to content

Riscaldatore..

Chiaretta-Tarta

Recommended Posts

Come previsto gli ordini di zooplus sono già arrivati dopo una settimana, ieri pomeriggio

La lampada non l'ho ancora provata perchè domani andrò a comprare il porta lampade, invece il riscaldatore l'ho provato e all'inizio è sembrato funzionare, la lucetta che indica che il riscaldatore è acceso, è stata accesa e l'acqua era riscaldata, tornando a casa da scuola oggi, ho visto che la lucetta era spenta e l'acqua era fredda, ho levato la spina e l'ho rimessa, la lucetta si è riaccesa e adesso (dopo 15-30 minuti circa..) è di nuovo fredda e la lucetta è spenta..

Come mai?

Edited by DJ Icetorm

il riscaldatore serve appunto a riscaldatore l'acqua a seconda della temperatura impostata..

cio vale a dire che se imposti a 23°, appena l'acqua raggiunge quella temperatura il riscaldatore si spegne (la lucina) e si riaccende non appena la temperatura riabbassa..

quindi è normale..

per confermare dovresti inserire un termometro (non so se ce l'hai gia) e vedere se quanto ho detto corrisponde..

di preciso non cè un modo per calcolarla,ma deve essere30% zona asciutta e 70% zona acqua...poise è esterna o sovraelevata più grande la fai meglio è