Jump to content

Baby in nuovo terrario invernale

wrong

Recommended Posts

Come sapete ho dovuto togliere le mie due baby thh dal terrario perché troppo piccole per fare il letargo (12 g l'una) e quindi ho dovuto provvedere nel miglior modo. Ecco il terrario:

76.jpg

purtroppo non posso fare di meglio perché mi devo trasferire e ora non ho spazio per altro. questo è 50cm per 30cm.

Comunque da quando le ho messe qui molte volte vanno nell'acqua e non mangiano, anzi una si mentre l'altra non ancora. Come mai? si devono abituare? per la luce per ora ho utilizzato questa che è una semplice lampadina da 21w e riscalda ma poco, volevo quella apposita per loro con i raggi uv ecc ma non so quale prendere! cosa mi consigliate?? l'attacco è E27.

Come vi sembra??

non so dove comprarlo un termometro perché gli unici che ho trovato nei negozi costano più di 20€ posso usare quelli anche a strisce per gli acquari?

:thinking: immagino che ti serva qualcosa di più preciso...

20€ sono pochi se servono a tutelare la salute delle tue tarte, inltre lo DEVI avere, come fai a sapere quali sono le temperature all'interno del terrario?

Della lampadina da 21W non te ne fai niente, ti suggerisco di consultare scrupolosamente le guida sulla costruzione di terrari.

Ciao

Si ma non trovo quello che mi serve! Certo non ci sono limiti di soldi paragonati al bene delle tartarughe ma prima di spendere 20€ per una cosa che trovo anche a 1€ bisogna riflettere prima! Mi potete aiutare?ho aspettare un giorno intero per avere una risposta e quella risposta mi ha solo criticato e non aiutato, però per favore potete aiutarmi? Magari con un link della lampada che mi ci vuole e rispondere alla domanda sul termometro per acquari, grazie

Io come termometri e come igrometro uso quelli della ExoTerra analogici.se non sbaglio devo averli pagati 6 o 7 euro l'uno.li ho confrontati con la stazione meteorologica della Oregon e sono perfetti.li ho preso in un negozio qualsiasi di vendita accessori per animali

Scusate se mi sono scaldato, ma sono preoccupato e vorrei sistemare tutto al più presto ;( adesso con questa lampada ci sono 25 gradi nel terrario. Però ovviamente va cambiata e pensavo a questa http://www.zooplus.it/shop/rettili/materiale_tecnico_terrario/illuminazione_terrario/lampade_terrario/160165 da 26w e per adesso invece quella lampada la posso sostituire con una spot, ma quelle che ho consumano troppo, sapere consigliare e un'altra che non consuma tanto ma scalda o stesso? Tanto il terrario è piccolo e si scalda facilmente

Ciao ragazzi anche per me è la stessa cosa, sarà perchè si deve abituare?? premetto che mettendole la frutta la mangia volentierissimo e nelle giornate di sole che la tenevo fuori si alimentava abbondantemente.

Nel terrario ci sono 25 gradi!

E dall'altra parte 24 gradi, oggi ho visto che hanno mangiato tutte e due :) poco ma alemno tutte e due! Adesso manca solo l'altra lampada