Jump to content

vendita on-line latterini

fabry bor

Recommended Posts

http://www.surgelatitorino.com/product.php~idx~~~137~~ACQUADELLE+_LATTERINO~.html

per tutti i cercatori di latterini ecco un'aggenzia che vende e spedisce a casa vostra pesce fresco e surgelato, vi consiglio di tenerlo da qualche parte questo link, potrà essere utile agli utenti per i prossimi 1000 anni di vita di tp :D

spero vi possa essere utile :D

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io per fortuna li ho trovati all'ipercoop:D

io ho l'ipercoop vicino a casa ma non ci sono!!! li ho dovuti prendere al carrefour...poi se ci pensate i latterini in proporzione ai gamebretti secchi, costano molto meno!!! :D

e sono più salutari....

http://www.surgelatitorino.com/product.php~idx~~~137~~ACQUADELLE+_LATTERINO~.html

per tutti i cercatori di latterini ecco un'aggenzia che vende e spedisce a casa vostra pesce fresco e surgelato, vi consiglio di tenerlo da qualche parte questo link, potrà essere utile agli utenti per i prossimi 1000 anni di vita di tp :D

spero vi possa essere utile :D

Buona idea quella di aprire un topic per latterini :D

Grazie fabry

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

io eviterei grosse spese... troppo tempo congelati perdono valori nutrizionali

l'ideale è sempre comprarne 200 300 grammi freschi e congelarli

fabry acconuovo a detto che perdono i valori nutrizionali non che diventano veleno!!hihihi

Fabri non c'è bisogno che ti dica che i rettili sono diversi da noi mammiferi =)

Siccome loro fanno un unico pasto giornaliero sarebbe bene dargli il meglio possibile.

Poi non abbiamo carenze è vero. Ma non credo tu mangi tutti i giorni roba congelata di anni fa =)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

non cambiano da quelli che compri al supermercato nel reparto surgelati... se vi interessa il link c'è, altrimenti siete giustamente liberi d'investire negli alimenti che ritenete più opportuni, l'importante che le tarte possano crescere sane e felici :D

ottimo direi .... ora procedo con l'acquisto costano soltanto 1,61 poi una cosa vorrei sapere una volta che mi arrivano ne congelo uno alla volta? oppure tutta la confezione?