zibby 10 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 ehi ragazzi è normale che una geochelone pardalis me la mettano a 170 euro? è una baby, 4 cm ..... sarebbe la mia prima tarta e sono inesperto .... potete consigliarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 mmm..di solito per chi inizia è meglio una tartaruga nostrana non una esotica...Comunque come prezzi missà che ci siamo, ma non sono sicura sicura...Benvenutoooooo!! :laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 d'accordo con lei... per iniziare,è decisamente impegnativa una pardalis o comunque una esotica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted April 2, 2007 Administrators Share Posted April 2, 2007 Le pardalis necessitano di un terrario molto grande da adulte... Il prezzo non è altissimo comunque. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 hai una intera stanza da dedicarle (ovviamente attrezzata di riscaldamento e luci idonee) quando sara' piu' grandicella? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico79 10 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 prendi una testudo hermanni... che poi è carinissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Hai un giardinooooo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 mi sa che l'avete spaventato e cmq avete ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...