Jump to content

chi mi consiglia per una geochelone ?

zibby

Recommended Posts

ehi ragazzi è normale che una geochelone pardalis me la mettano a 170 euro? è una baby, 4 cm ..... sarebbe la mia prima tarta e sono inesperto .... potete consigliarmi?

mmm..di solito per chi inizia è meglio una tartaruga nostrana non una esotica...Comunque come prezzi missà che ci siamo, ma non sono sicura sicura...Benvenutoooooo!!:wink3: :laugh3: :laugh3:

• Administrators

Le pardalis necessitano di un terrario molto grande da adulte...

Il prezzo non è altissimo comunque.

Ciao ciao

io avevo pagato la mia piccolima di 4 cm.. 180... cmqnn è giuso come pezzo xche 180 in alcuni posti vendono quelle di 12 -15 cm...

e cmq.. lamia pardalis è morta...le esotiche nn vanno bene x chi vuole iniziare...poi la mia nn satava bene da quando l'ho presa.. bisogna fare attenzione... (errori.. che si fanno, e se prima mi informavo nn li facevo)

ora con la mia hermanny mi trovo bene.. sono piu forti.. come tartarughe...

ciao ciao

oh my god!!! mi avete un pò spaventato regà.... :wink3:

comunque ho letto molte informazioni su questa tarta e .... devo dire che è veramente molto impegnativa ma.... per ora è l'unica che ho trovato,nel senso che qui vicino Roma nessuno sa darmi qualche info su dove poter acquistare una tarta.... non mi importa della razza o della bellezza,io voglio una tarta a cui dedicarmi come faccio con gli altri miei innumerevoli animali e quindi volergli bene .... :wink3:

cmq ci penserò bene su questo acquisto.... se nel frattempo avete qualche info su chi mi venderebbe una tarta ( a questo punto una hermanni,come dite voi...) fatemi sapere !!! grazie ...