Jump to content

supporto per spot e uvb!

chiara90

Recommended Posts

ciao a tutti

mi consigliate un buon supporto per le lampade?il mio a ceduto stanotte e PER FORTUNA le lampade erano staccate ed essendo posizionate sulla zona asciutta sono cadute li sopra senza creare danni! se fosse successo di giorno, che le tengo accese, non voglio nemmeno pensare alla fine che avrebbero fatto le mie tarte!mi sono presa un colpo!

io ho comprato il portalampada in ceramica, per intenderci un modello simile all'attaccatura E27, cercavo un braccio metallico o qualcosa di simile per fissare in modo stabile il portalampada alla vasca!

io ho una barra di metallo lunga quanto l'acquaterrario sulla quale ci ho fissato le lampade con bulloni e robe del genere....:D

e l'abbiamo fatto tutto io e mio padre....anche gli impianti elettrici, quindi fili interruttori ecc....:D

Edited by fede8

Ciao :)

Non so dove hai comprato il supporto per la lampada, peró all'ikea e da leroy merlin se ne trovano di validi e a buon prezzo.. oppure al brico.

Io per evitare problemi di cedimento ho fissato le lampade al muro con un supporto acquistato al brico e pagato 10€ circa..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

se non vuoi fissare a muro come ha suggerito veronica ti consiglio ikea, non so però se il prodotto è di qualità, infatti io ho preferito crearmi la mia zona emersa da solo

nei comuni punti vendita "punto casa" si trovano lampade a pinze a soli 5 euro..

io tempo fa da brico ho preso un portalampada che poteva essere usato sia a pinza che fissato al muro..

"Punto casa" non esiste a Milano :p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ahahahaahahh..davvero??

qui e anche fuori città li trovo dappertutto quei negozi.. :laugha:

comunque sia, anche dal brico, oppure online li trovi a buon prezzo..