gira93 10 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Ciao Ragazzi, avevo aperto un topic qualche giorno fà chiedendo consigli sull'allevamento e l'alimentazione della mia trachemys, Bhe tutto è andato bene, ha iniziato ad ambientarsi, nuota, fa basking. L'altro ieri era il giorno del pesce e dato che io non ero a casa ho lasciato il compito di dargli da mangiare a mia sorella che gli ha dato del branzino (non sò quanto), da quel momento mi sembra che freddy sia un pò "moscio" dorme molto sempre nel suo posticino vicino al riscaldatore e in più sono 2 giorni (con oggi) che gli dò uno stick e non lo guarda nemmeno. Ho controllato se galleggia dritta e sembra tutto normale, l'acqua è a temperatura giusta e pulita, i bisogni li fà... Non sò, magari sono solo paranoico Aggiungo la foto mentre dorme... http://imageshack.us/a/img822/274/12102012008.th.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 non posso sapere che abbia la tua tarta, ma posso fare delle ipotesi: potrebbe aver ingerito una grossa spina di branzino... potrebbe essersi saziata (cosa molto anomala per le tss) potrebbe essere esposta al freddo e starsi preparando al letargo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gira93 10 Posted October 12, 2012 Author Share Posted October 12, 2012 Pero mi sembra strano da un giorno all'altro... Non è cambiato nulla se non l'acqua pulita. Poco fa era sul fondo sdraiato in ammollo e poi si è rimesso nel suo "posticino" Adesso aspetto domani e se ancora si comporta "strano" sento un vet. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 ottimo , mi sembra l'idea migliore, facci poi sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gira93 10 Posted October 15, 2012 Author Share Posted October 15, 2012 Sembra che tutto sia a posto ora, ieri ha mangiato e ora nuota felice. Comunque la tengo sott'occhio, chissa magari sentiva il tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 può darsi del resto sono esseri viventi e non macchine anche loro avranno i loro momenti ''no'' l'importante è che ora stia bene, sono molto contento per te :D in bocca al lupo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now