claus60 10 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 ha sempre gradito la casetta, ora che le ho cambiato posizione ed ho fatto un contenimento interrato con terreno morbido per farla interrare x il letargo non gradisce più la casetta, ora le temperature iniziano a scendere la sera e ogni volta sta fuori la casa devo prenderla e mettere io al riparo , qlche consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 mah credo solo che debba abituarsi sono abitudinarie,entra ed esce agevolmente? è spaziosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lillaghe 10 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 ha sempre gradito la casetta, ora che le ho cambiato posizione ed ho fatto un contenimento interrato con terreno morbido per farla interrare x il letargo non gradisce più la casetta, ora le temperature iniziano a scendere la sera e ogni volta sta fuori la casa devo prenderla e mettere io al riparo , qlche consiglio Ciao, cos'aveva la casetta che non andava? Se le è sempre andata bene...avresti potuto lasciare la casetta e mettere il contenimento in aggiunta. Probabilmente si deve abituare, io la lascerei dove si trova la sera, ancora le temperature non sono così rigide. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts