Jump to content

Baby+adulta

dado63

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un piccolo dilemma spero qualcuno mi aiuti.

Come sapete ho una Kinosternon Subrubrum Hippocreps (KSH) maschio di circa 2 anni, non adulta quindi ma abbastanza grande, cerco la femmina ma pare sia difficile trovarla, domenica poi mi hanno regalato altre 2 KSH baby di circa 2 settimane o poco piu, per ora le ho messe in un acquario piu piccolo ma mi chiedevo:

Posso mettere le 2 baby assieme alla piu grande o è una cosa rischiosa?

Mi piacerebbe vederle nuotare assieme ma non so che fare.....helpmeeeee

io ho una tss più grande di un'altra in età e non si calcolano nel modo più assoluto....tu prova e se capita qualcosa le dividi perchè dipende da come la prende la più grande...magari può cercare di difendere il territorio come può non calcolarla....stà alle tarte cercare di convivere assieme!! :)

io ho una tss più grande di un'altra in età e non si calcolano nel modo più assoluto....tu prova e se capita qualcosa le dividi perchè dipende da come la prende la più grande...magari può cercare di difendere il territorio come può non calcolarla....stà alle tarte cercare di convivere assieme!! :)

Il problema è che durante il giorno sono da sole, e li che mi preoccupo.......

Dovrebbe essere abbastanza docile come tartaruga ma la differenza per ora è troppa. Io aspetterei almeno un annetto prima di metterle tutte insieme.

Un'altra vasca mi pare la soluzione migliore.

Dovrebbe essere abbastanza docile come tartaruga ma la differenza per ora è troppa. Io aspetterei almeno un annetto prima di metterle tutte insieme.

Un'altra vasca mi pare la soluzione migliore.

quoto! non mi intendo molto di kino, dovrebbero essere abbastanza docili. ma xkè rischiare??

ti consiglio di preparare una vaschetta con tutto l'occorrente e aspettare qualkle tempo!