Jump to content

Piccole Hermanni acquistate ieri al tarta beach

antodani

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova del forum e vi scrivo per info sulle mie piccole hermanni acquistate ieri al tarta beach di Cesena!

Le piccole sono nate nel 2011 (come scritto nel cites) e pesano circa 32 grammi

Grazie a consigli letti sul vostro forum abbiamo costruito un terrario ovvero un bordo di legno con un fondo di plexigas e poi zona di terra, zona di sabbia e zona di ghiaietta più piantine di insalata qua e là .Il terrario misura 1m x 65 cm ed è riposto in casa.

Abbiamo posizionato 2 lampade una riscaldante e una a raggi uvb 5.0 Repti glo.

Vi faccio subito la prima domanda, la lampada riscaldante che ci hanno dato è della zoo med ed è la nocturnal infraredheat lamp 50watt…è la lampada giusta? L’ abbiamo posizionata nella zona dove c’ e la ghiaietta e la sabbia (dove poi c’ e la ciotolina con il cibo)…

Una tarta ci si è addormetata sotto questa luce…va spenta di notte?

Altra domanda, come faccio a sapere se il cites che mi hanno rilasciato è giusto e a norma di legge?

Grazie infinite e scusate per le 1000 domande ma vorrei far vivere al meglio le piccolette

Anch'io ne ho acquistare tre al tartabeach.per essere sicuro del Cites ho inviato una copia di ogniuno alla forestale della mia regione via mail.mi hanno confermato la correttezza del tutto.ieri poi per mio scrupolo sono andato dal veterinario ed ho controllato l'esattezza del numero del microchip.adesso sono più tranquillo

Ciao a tutti, sono nuova del forum e vi scrivo per info sulle mie piccole hermanni acquistate ieri al tarta beach di Cesena!

Le piccole sono nate nel 2011 (come scritto nel cites) e pesano circa 32 grammi

Grazie a consigli letti sul vostro forum abbiamo costruito un terrario ovvero un bordo di legno con un fondo di plexigas e poi zona di terra, zona di sabbia e zona di ghiaietta più piantine di insalata qua e là .Il terrario misura 1m x 65 cm ed è riposto in casa.

Abbiamo posizionato 2 lampade una riscaldante e una a raggi uvb 5.0 Repti glo.

Vi faccio subito la prima domanda, la lampada riscaldante che ci hanno dato è della zoo med ed è la nocturnal infraredheat lamp 50watt…è la lampada giusta? L’ abbiamo posizionata nella zona dove c’ e la ghiaietta e la sabbia (dove poi c’ e la ciotolina con il cibo)…

Una tarta ci si è addormetata sotto questa luce…va spenta di notte?

Altra domanda, come faccio a sapere se il cites che mi hanno rilasciato è giusto e a norma di legge?

Grazie infinite e scusate per le 1000 domande ma vorrei far vivere al meglio le piccolette

Ciao, perché hai costruito un terrario e le tieni in casa?

Le tue tartarughe devono vivere all'esterno tutto l'anno in un recinto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.