maxlatarta 10 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 ciao, un mio amico ha entrambe le tartarughe con cites. gli hanno deposto le uova e si è trovato in giardino i tartarughini. dovrebbero essere di due anni diversi perchè i colori e le dimensioni sono molto diversi. Come le può regolarizzare ? ho letto che le deve denunciare entro un mese, ma il suo giardino è di 2000 m2 e le lascia allo stato brado, nn le trova mai. Consigli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 in alcuni casi, come questo, può denunciare le nascita delle baby anche dopo parecchio tempo, ma deve chiedere alla sua forestale, forse per essere sicuri faranno l'esame del Dna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Petslife 10 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum per avere le idee più chiare. Vorrei intraprendere la strada dell'allevamento delle testudo hermanni, vorrei sapere però se è difficile avere la certificazione CITES e quali sono gli eventuali costi per ogni certificazione. Leggendo tutti i regolamenti credo di non aver letto niente del genere. Spero di aver scritto nella discussione giusta. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum per avere le idee più chiare. Vorrei intraprendere la strada dell'allevamento delle testudo hermanni, vorrei sapere però se è difficile avere la certificazione CITES e quali sono gli eventuali costi per ogni certificazione. Leggendo tutti i regolamenti credo di non aver letto niente del genere. Spero di aver scritto nella discussione giusta. Grazie Se tu acquisti una tartaruga i documenti deve darteli chi te l'ha venduta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts