fede8 10 Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 ciao! io sto pensando di mettere un'immagine tipo palustre o marina dietro il vetro dell'acquaterrario almeno non si vede il musi arancione che centra proprio niente... voi ne avete di queste immagini ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 io come sfondo ho messo una palude con un bel verde! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fede8 10 Posted October 7, 2012 Author Share Posted October 7, 2012 io volevo stampare un foglio grande di questa e attaccarlo al vetro... http://www.horta.uac.pt/intradop/noticias/alex/amazonas/Floresta/forest1.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 io volevo stampare un foglio grande di questa e attaccarlo al vetro... http://www.horta.uac.pt/intradop/noticias/alex/amazonas/Floresta/forest1.jpg bello come sfondo..puoi farlo benissimo..ma è sempre un foglio e quindi devi stare attenta a non farlo bagnare altrimenti si strappa.. quelli che vendono sono gia plastificati..tra l'altro costano pochissimo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Se lo fai plastificare non dovresti avere problemi con l'acqua Volendo nei negozi puoi trovare degli sfondi plastificati pronti da attaccare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 io l'ho preso già fatto, è un rotolo a metraggio e non costa molto. Mi sembra che spesi 4 euro per 1,30 metri di lunghezza per 50 di altezza. E' stampato su di un foglio di plastica in modo da non rovinarsi con l'acqua, inoltre è double face (da un lato ci sono solo foto di piante, dall'altro foto di rocce e piante) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 non costa tanto..ma ovviamente anche stamparlo e plastificarlo l'idea non è male..anzi su internet ci sono tante immagini che puoi scaricare tranquillamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts