Jump to content

Latterini in che quantità? surgelati o no?

Luisa E Bruno

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho letto dei latterini ma volevo qualche dritta sulle quantità giornaliere e sapere se posso darli anche surgelati o no? ho letto anche che le tarte apprezzano il radicchio, ma tritato? e in che quantità al giorno? grazie

Ciao ragazzi, ho letto dei latterini ma volevo qualche dritta sulle quantità giornaliere e sapere se posso darli anche surgelati o no? ho letto anche che le tarte apprezzano il radicchio, ma tritato? e in che quantità al giorno? grazie

Certo,puoi dare anche quelli surgelati.

Alle tarte piace il radicchio xò non lo tritare.

Metti un pezzetto in acqua e poi ci penseranno loro a spezzarlo. :-)

Le tarte devono mangiare una volta al giorno, preferibilmente la mattina.e la quantità deve essere pari alla loro testa(compreso il collo)

una volta al giorno quantità testa, se sono surgelatiil giorno prima ne prendi uno e lo metti in frigo,e la mattina dopo lo dai...

E' scorretto dire: ne prendi uno e lo scongeli...

Come fai a sapere se un latterino intero è sufficiente oppure se è troppo per la tarta? Magari ne basta la metà...

la quantità sia dei latterini che di ogni altro cibo "sano" deve essere data in dosi pari al volume della testa della tarta..

il cibo si da 1 sola volta al giorno..è preferibile di mattina in modo che la tarta possa digerire durante la giornata..

GRAZIE ragazzi, siete stati chiarissimi! Complimenti x la prontezza nelle risposte, mi siete stati molto utili! Sarà un bel dilemma smettere con i maledetti gamberetti secchi e vitamine varie in barattolo, da domani un giorno radicchio e un giorno latterini!!! ciao

Approfitto della discussione per una domanda forse un pò stupida.I latterini posso tranquillamente comprarli in grandi quantità e congelarli?perchè non li trovo sempre in pescheria.O è meglio non tenerli molto nel congelatore?

GRAZIE ragazzi, siete stati chiarissimi! Complimenti x la prontezza nelle risposte, mi siete stati molto utili! Sarà un bel dilemma smettere con i maledetti gamberetti secchi e vitamine varie in barattolo, da domani un giorno radicchio e un giorno latterini!!! ciao

almeno così mangiano bene e stanno apposto.. =)

• 2 months later...
ciao,ho finalmente trovato i latterini "quelli surgelati",mi chiedevo alla mia baby tartaruga lo devo dare tutto per intero oppure gli levo la lisca e lo do a pezzetti?grazieeee.e poi qualcuno mi sa dire come devo mettere la foto della mia tarta?grazie in anticipo. Edited by lele76

ciao,ho finalmente trovato i latterini "quelli surgelati",mi chiedevo alla mia baby tartaruga lo devo dare tutto per intero oppure gli levo la lisca e lo do a pezzetti?grazieeee.e poi qualcuno mi sa dire come devo mettere la foto della mia tarta?grazie in anticipo.

una volta che hai la foto sul pc, vai sul sito di ImageShack, e la carichi, poi ti verra' dato un codice denominato "forum" o aree messaggio, lo copi e lo incolli nel post che vuoi inserire qui. Probabilmente ti chiedera' di creare un account, ma roba da 5 minuti.

• 1 month later...
Ciao...

l'alimento da somministrare deve essere diverso ogni giorno...non sovrapporre un po' di pesce e un po' di verdura.. :)

scusate ma non capisco perchè non devo sovrapporre, la mia tarta mangia a pasto sia pesce sia radicchio, è un errore?