Jump to content

animali spazzini

orecchie gialle

Recommended Posts

• Administrators

Non esiste nessun pesce buzzone ;)

Sono i Botia ma con le tartarughe non si possono tenere.

Inoltre non sono spazzine ma mangiano il cibo che si deposita sul fondo e le lumache.

Ciao ciao

ahauahauahauahuaa... scusate se rido... ma il povero orecchie gialle ha fatto un pò una figuraccia...

sorry... ehm ehm ...

Nooooooooooooooooooooooooo

non me ne volere marilena... era una risata skerzosa...nulla di offensivo....

solo ke riccardo ha praticamente smentito tutto quello ke ha detto il poverino... mi è venuto da ridere...ma sai una risatina simpatica.. non crudele... :confus:

Io BUONA .. unghè !!!!

A parte che eravate in allevamento terrestri:laugh3:

Comunque le Ampullarie (lumache) fanno parecchio, ma con le Trachemys non si può.

Il pesce filtroesterno e il pesce filtrosottosabbia sarebbero perfetti :D

La figuraccia l'ha fatta chi gli ha dato quell'informazione sul pesce buzzone :p

Purtroppo con le Trachemys sono poche le cose che resistono ai loro morsi, e tutte queste hanno la consistenza del diamante :p

gvrazie delle informazioni volevo sapere una cosa quindi niente lumaca ma quei pesci?se si mi potete mandare una foto?

poi volevo sapere se ci sono altri forum gratuiti e scusate ma sono curioso a cosa servono le tartarughe disegnate sui nomi?

grazie mille

e scusate se sono andato in tarta terrestri

gvrazie delle informazioni volevo sapere una cosa quindi niente lumaca ma quei pesci?se si mi potete mandare una foto?

poi volevo sapere se ci sono altri forum gratuiti e scusate ma sono curioso a cosa servono le tartarughe disegnate sui nomi?

in base ai post scritti le tartarughe sopra il nick diventano più visibili...

grazie mille

e scusate se sono andato in tarta terrestri

nessunissimo problema che hai sbagliato sezione...capita a molti

..

• 2 years later...

ho letto per caso questo vecchio post.io sono nato a massa e mi ricordo molto bene che nel fiume brugiano c'era pieno di "buzzoni".

purtroppo non conosco il nome scientifico. da bambini si andava a caccia di questi pesciolini per metterli nelle vaschette al posto dei pesci rossi . mi ricordo che partorivano molto facilmente. credo che adesso non ce ne siano piu', anche perche' sulle rive di questo fiumiciattolo hanno messo animali tipo anitre, cigni ecc..che li hanno sterminati.

un saluto