maili 10 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 ciao, una delle mie trachemys mangia le feci della tarta + grande... come mai? può essere pericoloso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fede8 10 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 è normalissimo!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Tranquillo, sono coprofaghe, tutto normale :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 lo fanno per assimilare meglio delle sostanze. anche altri animali lo fanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maili 10 Posted October 2, 2012 Author Share Posted October 2, 2012 beh, bella roba! xD diciamo che stamattina mentre facevo colazione avevo l'acquario proprio lì davanti...pensate che bello spettacolo!! ahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Io vedo di molto peggio tutti i giorni :susu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
maili 10 Posted October 4, 2012 Author Share Posted October 4, 2012 ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Io vedo di molto peggio tutti i giorni :susu: ahaha ma lo dici per il lavoro che fai no? o per pamelo che fa sto piccolino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 perchè che lavoro fai?? scusate l' off topic!!:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 perchè che lavoro fai?? scusate l' off topic!!:D le autopsie:D ahahahah no scherzo, se vuole lo dice Veronica; infatti è un bel ot, basta altrimenti mi menano:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 io ieri dopo aver dato da mangiare alle tarte ho assistito ad un'immagine veramente sdegnante..la tarta piu grande mangiava feci come se fosse del merluzzo!! aveva appena finito di mangiare! davvero è normale sta cosa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 si normalissimo, lo fanno perchè quando digeriscono nn prendono tutti i nutrimenti necessari dal cibo quindi rimangiano i loro escrementi, noi nn lo facciamo appunto perchè digeriamo tutto!!:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 si normalissimo, lo fanno perchè quando digeriscono nn prendono tutti i nutrimenti necessari dal cibo quindi rimangiano i loro escrementi, noi nn lo facciamo appunto perchè digeriamo tutto!!:D beh allora buon per loro..importante che non stanno male..se è per il loro bene..che così sia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
acconuovo 10 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Originariamente Scritto da symo perchè che lavoro fai?? scusate l' off topic!!:D le autopsie:D ahahahah no scherzo, se vuole lo dice Veronica; infatti è un bel ot, basta altrimenti mi menano:D Autopsie... Ahahhaahhah Comunque sono Topic ripetuti spesso.. Imparate a usare il tasto cerca =) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 ahaha ma lo dici per il lavoro che fai no? o per pamelo che fa sto piccolino? Si esatto, proprio per il lavoro..!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts