giungi7 10 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 ciao vorrei una piccola di tartaruga stellata indiana(si chiama cosi da noi,anche se il nome e Geochelone elegans.io abito in provincia di ferrara mi potete aiutare atrovarne una e darmi un aiuto nel tenerla al piu bene possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 SE verrai in fiera a Verona o a cerea il 7ottobre le troverai sicuramente, conosco di persona chi le vende Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 non per fare guasta feste, sei sicuro d'essere capace a tenerla, ti sei già documentato? hai già il posto e gli accessori? se a tutte queste domande hai risposto ''sì'' vuol dire che agli atti sei pronto. altrimenti ti consiglio una testudo, meglio se nostrana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giungi7 10 Posted October 4, 2012 Author Share Posted October 4, 2012 parli di terrario mi sono gia organizzato mi manca solo la tartarugina,ma non posso venire sabato e domenica causa impegni ma io la voglio aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 (edited) forse qualcuno ti può portare la ''tartarughina'' che tra pochi anni raggiungerà una misura ragguardevole. nel forum troverai la sezione per accordarsi per questo tipo di richieste. Edited October 4, 2012 by fabry bor Link to comment Share on other sites More sharing options...
giungi7 10 Posted January 13, 2013 Author Share Posted January 13, 2013 Mi sono deciso ma non la trovo e non ho voglia di aspettare il tarta Beach Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 quast'anno il tartabeach non dovrebbe svolgersi, ti conviene andare a qualche altra fiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
giungi7 10 Posted January 13, 2013 Author Share Posted January 13, 2013 Mi sai aiutare e come mai non lo fanno più Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 per adesso non hanno spiegato i motivi, l'unica cosa sicura è che non la faranno, ti conviene farti un giro alla fiera nelle vicinanze di Verona Link to comment Share on other sites More sharing options...
giungi7 10 Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 Mi sapresti dire dove la trovo e quando c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts