SaraDT 10 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Ciao mi chiamo Sara, ho 30 anni e un bambino della scuola materna in cui lavoro mi ha regalato una tartarughina di terra piccina.....nata da due specie che si riproducono insieme da generazioni! deduco quindi che la mia tartaruga non può che essere meditteranea!! Per fortuna sono amante degli animali e mi piacciono le tartarughe.....ma sono un bel po inesperta..... L'unica che ho avuto l'avevo trovata per strada tanti anni fa, salvata e messa in giardino senza recinzioni ne nulla e in cui viveva e cresceva tranquilla e beata!!! adesso però mi pongo il probema perchè questa è piccina perciò ha bisogno di stare al chiuso (poi mi direte voi fino a quando le tartarughe hanno bisogno di stare al chiuso) Ho una gabbia di un criceto e per ora l'ho sistemata lì, con della terra, una casetta, un tappo abbastanza largo e non profondo con l'acqua e qualche pietra! è arrivata oggi quindi è chiaro che tutto è precario!!!!!!!!!!!!!!!! posso comunque continuare ad allestire il terrario nella gabbietta oppure dato che ho un acquario da 60lt vuoto mi consigliate quello????????? ho bisogno di più di una dritta!!!! grazie!!!!!! Sara Link to comment Share on other sites More sharing options...