acconuovo 10 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 salve a tutti, chi possiede un contenitore T Boxx XXL di quelli che vende Leroy Merlin ? ho sempre letto che ha una capacità maggiore della samla, ma ho visto che le misure sono uguali. Evidentemente la samla va stringendosi sotto, mentre la T Boxx no.. passa molta differenza tra una T Boxx e una samla 130 lt ? chi possiede una T Boxx potrebbe indicarmi le misure precise sopra e sotto ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Non ho nè t-box nè samla, ma un semplice vascone di plastica preso al brico (pagato 19,90€) Se non sbaglio dovrebbe essere da 150 litri. Il mio funziona bene, anche se tende a spanciarsi (i lati lunghi non restano rettilinei, ma diventano curvi) tuttavia fa il suo lavoro da oltre 2 anni! (prima con le tarte, ora con dei pesci rossi, quindi adesso è praticamente pieno e spancia di più, mentre con le tarte spanciava pochissimo). Lavalo bene prima di metterlo in uso.. per il resto vige la regola che più grande è, meglio è! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts