Jump to content

Fiere 2013

Recommended Posts

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Raptilmania di origlio ho dovuto saltarla, mi è venuto un febbrone venerdì sera. Poi i miei amici che sono andati mi hanno detto che di tarte non vi era un gran che!!Penso di fare sabato 6 Cesena e domenica 7 Verona! In camper!Da qualche parte cè una fiera di acquariofilia a Bergamo e penso di andarci!!Te che programmi hai??

Sei stato fortunato :D, Origgio da quel che ho letto su fb non è stata per nulla interessante, io forse vado al Verona, mi sarebbe piaciuto andare anche al tartabeach, ma stessa data

zippo e sukkefrutta,siete esperti di fiere,complimente,quale mi consigliate,per me è più vicina verona che cesena,il mi obiettivo principale sono le geochelone radiata,mi hanno detto che si trovano solo a cesena,essendo la fiera di tartarughe più grande d'europo,ma preferisco chiedere agli esperti,cioè voi due^^,vi pregoooooooooooooooooooooooooo,datemi indicazioni ottime...

scusate ragazzi,la fiera di verona ha tante tarta o poche come origgio?

Più o meno come Origgio credo, conta che i grandi espositori si dividono e porteranno le tartarughe a Cesena perlopiù

zippo e sukkefrutta,siete esperti di fiere,complimente,quale mi consigliate,per me è più vicina verona che cesena,il mi obiettivo principale sono le geochelone radiata,mi hanno detto che si trovano solo a cesena,essendo la fiera di tartarughe più grande d'europo,ma preferisco chiedere agli esperti,cioè voi due^^,vi pregoooooooooooooooooooooooooo,datemi indicazioni ottime...

Radiate adulte a Cesena le trovi, per soli e10.000, baby anche a Verona credo le troverai, basta comunque che contatti l'espositori prima e chiedi se avranno baby a Verona

caspita che complimenti! :D

ti consiglio di guardare su italypet e contattare qualcuno che espone a cesena e prenotare le tue radiata!

se le vuoi pagare molto meno in corsica la parco "la capulata" le vendono a dei buoni prezzi gia da adulte! :D

adulte buone le tovi solo per €10.000 da Bar zoo, se vuoi ti posso far aver le foto delle due che intendo su facebook, se tratti scende qualcosa, e son anche i genitori delle loro baby, che vendono sui €700

casalzoo lo ho visto a origgio e ti dico che ....erano in assoluto i più cari che cìerano in tutta la fiera....( se non ricordo male)...avevano come divisa una maglietta gialla,uno stend bello,pulito ,con molte razze...ma caro come il fuoco,e alla richiesta di 4 marginata con un prezzo agevolato,manco un euro di sconto ....dal video del tartabeach ,dell'anno scorso,vidi che erano a 250 euro