mirko95 10 Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Ciao a tutti qualcuno sà già di qualche fiera qui in Italia previste per il 2013 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 (edited) Di sicuro ci sarà il chelonian, Fiano romano e Anagni :D Edited September 26, 2012 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Devono ancora finire quelle 2012 e già pensi all'anno prossimo?? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Sukke in quale fiera andrai di quest'ultime del 2012? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Raptilmania di origlio ho dovuto saltarla, mi è venuto un febbrone venerdì sera. Poi i miei amici che sono andati mi hanno detto che di tarte non vi era un gran che!!Penso di fare sabato 6 Cesena e domenica 7 Verona! In camper!Da qualche parte cè una fiera di acquariofilia a Bergamo e penso di andarci!!Te che programmi hai?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Sei stato fortunato :D, Origgio da quel che ho letto su fb non è stata per nulla interessante, io forse vado al Verona, mi sarebbe piaciuto andare anche al tartabeach, ma stessa data Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Se dovessi scegliere meglio Cesena di Verona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 di tartarughe si, ma io c'ho da ritirare delle riope al Verona, quindi devo andare per forza li, forse mi faccio salire le graece di barzoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco stella 10 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 scusate ragazzi,la fiera di verona ha tante tarta o poche come origgio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco stella 10 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 zippo e sukkefrutta,siete esperti di fiere,complimente,quale mi consigliate,per me è più vicina verona che cesena,il mi obiettivo principale sono le geochelone radiata,mi hanno detto che si trovano solo a cesena,essendo la fiera di tartarughe più grande d'europo,ma preferisco chiedere agli esperti,cioè voi due^^,vi pregoooooooooooooooooooooooooo,datemi indicazioni ottime... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 scusate ragazzi,la fiera di verona ha tante tarta o poche come origgio? Più o meno come Origgio credo, conta che i grandi espositori si dividono e porteranno le tartarughe a Cesena perlopiù zippo e sukkefrutta,siete esperti di fiere,complimente,quale mi consigliate,per me è più vicina verona che cesena,il mi obiettivo principale sono le geochelone radiata,mi hanno detto che si trovano solo a cesena,essendo la fiera di tartarughe più grande d'europo,ma preferisco chiedere agli esperti,cioè voi due^^,vi pregoooooooooooooooooooooooooo,datemi indicazioni ottime... Radiate adulte a Cesena le trovi, per soli e10.000, baby anche a Verona credo le troverai, basta comunque che contatti l'espositori prima e chiedi se avranno baby a Verona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 caspita che complimenti! :D ti consiglio di guardare su italypet e contattare qualcuno che espone a cesena e prenotare le tue radiata! se le vuoi pagare molto meno in corsica la parco "la capulata" le vendono a dei buoni prezzi gia da adulte! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco stella 10 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 ho contattato l'ale monti,anche lui consiglia cesena,ora guardo il sito di italypet,grazie a voi!! sai dirmi che prezzi ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 2/3000€ le adulte che hanno gia deposto! in fiera non so! non mi sono mai informato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco stella 10 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 sicuramente molto meno delle fiere,comunque per forze maggiori,potrei al massimo sperare di prendere 2 piccine,costano na schioppettata già da piccine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco stella 10 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 su italypet come radiata,quasi tutti annunci spazzatura,truffe,tranne uno di verona che le vende a 1800 euro l'una,2 subadulte Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 adulte buone le tovi solo per €10.000 da Bar zoo, se vuoi ti posso far aver le foto delle due che intendo su facebook, se tratti scende qualcosa, e son anche i genitori delle loro baby, che vendono sui €700 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco stella 10 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 casalzoo lo ho visto a origgio e ti dico che ....erano in assoluto i più cari che cìerano in tutta la fiera....( se non ricordo male)...avevano come divisa una maglietta gialla,uno stend bello,pulito ,con molte razze...ma caro come il fuoco,e alla richiesta di 4 marginata con un prezzo agevolato,manco un euro di sconto ....dal video del tartabeach ,dell'anno scorso,vidi che erano a 250 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco stella 10 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 scusa,quello che dici tu è bar zoo ^^.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gia_ 10 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 ma c'è un sito per vedere tutte le fiere che fanno? ad anagni quando c'è? o già c'è stata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 anche a me interessa quella di anagni:) in che periodo la fanno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 l'anno prossimo per la fine d'Agosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 ok grazie dell'informazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 ti convienen venire a Roma o andare a fiano, sono molto prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco stella 10 Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 baby radiata che più baby non si può,il prezzo migliore,al tartabeach .. 800 euro......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! che prezzi assurdi!! mi sa che ne farò a meno ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts