Jump to content

Osso di seppia

antonmartino

Recommended Posts

io personalmente dò ogni un pò visto la velocità...tanto c'e il giorno del radicchio

sinceramente non ci ho capito nulla! :D

non esageriamo con l'osso di seppia! ok fà un gran bene, ma come tutte le cose se dato in grandi quantità fa piu male che bene!

gli dai l'osso di seppia preso in pescheria o quello x gli uccellini???

sei sicuro che non finisce nel fondo del acquario/laghetto???

quello x uccellini dopo qualke giorno affonda!

sinceramente non ci ho capito nulla! :D

non esageriamo con l'osso di seppia! ok fà un gran bene, ma come tutte le cose se dato in grandi quantità fa piu male che bene!

gli dai l'osso di seppia preso in pescheria o quello x gli uccellini???

sei sicuro che non finisce nel fondo del acquario/laghetto???

quello x uccellini dopo qualke giorno affonda!

Gli do quello per uccelli e non va a fondo ma se lo mangia...oggi gliene ho messo un altro e ne è rimasto praticamente la metà...allora ogni quanto ne devo mettere uno nuovo?

Pesce e crostacei in prevalenza e gli do anche delle verdure(quelle delle insalate già pronte ma non so i nomi e altre cose tipo carote, zucchine ecc) ma non le mangia volentieri e, in realtà, ne lascia la maggior parte.

va a fondo dopo qualke giorno...

da quello che ho capito la tarta è una sola, quindi 2 ossi di seppia al mese sono piu che sufficenti.

che tipo di alimentazione usi???

Sukkefrutta se Antonmartino ti dice che la sua tartaruga la mangia e non va sul fondo perchè insisti????? Ha un ACQUARIO (se non lo sapevi glielo chiedevi prima di rispondere per forza)e se va sul fondo si vede-..

Magari nei laghetti di cui tu sei esperto se va a fondo non si vede ma lui ti dice che lo mangia!!!!

Sukkefrutta se Antonmartino ti dice che la sua tartaruga la mangia e non va sul fondo perchè insisti????? Ha un ACQUARIO (se non lo sapevi glielo chiedevi prima di rispondere per forza)e se va sul fondo si vede-..

Magari nei laghetti di cui tu sei esperto se va a fondo non si vede ma lui ti dice che lo mangia!!!!

Stai manzo fra! :D

ti dico x esperienza che quello x uccellini essendo trattato dopo qualke giorno in acqua va a fondo!

certo, se lo mangia in pochi giorni non ti accorgi!

come sei ostile! :D

Sei proprio cocciuto!! :D

Edited by Sukkefrutta