antonmartino 10 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 La mia elegans adulta mangia un'osso di seppia intero in 3-4 giorni...è normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 la mia penso possa partecipare al record con 2min!hihih Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonmartino 10 Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 Ma gliene devo mettere sempre uno nuovo o lo devo mettere ogni tot di giorni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 io personalmente dò ogni un pò visto la velocità...tanto c'e il giorno del radicchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 io personalmente dò ogni un pò visto la velocità...tanto c'e il giorno del radicchio sinceramente non ci ho capito nulla! :D non esageriamo con l'osso di seppia! ok fà un gran bene, ma come tutte le cose se dato in grandi quantità fa piu male che bene! gli dai l'osso di seppia preso in pescheria o quello x gli uccellini??? sei sicuro che non finisce nel fondo del acquario/laghetto??? quello x uccellini dopo qualke giorno affonda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonmartino 10 Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 sinceramente non ci ho capito nulla! :D non esageriamo con l'osso di seppia! ok fà un gran bene, ma come tutte le cose se dato in grandi quantità fa piu male che bene! gli dai l'osso di seppia preso in pescheria o quello x gli uccellini??? sei sicuro che non finisce nel fondo del acquario/laghetto??? quello x uccellini dopo qualke giorno affonda! Gli do quello per uccelli e non va a fondo ma se lo mangia...oggi gliene ho messo un altro e ne è rimasto praticamente la metà...allora ogni quanto ne devo mettere uno nuovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 va a fondo dopo qualke giorno... da quello che ho capito la tarta è una sola, quindi 2 ossi di seppia al mese sono piu che sufficenti. che tipo di alimentazione usi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonmartino 10 Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 Pesce e crostacei in prevalenza e gli do anche delle verdure(quelle delle insalate già pronte ma non so i nomi e altre cose tipo carote, zucchine ecc) ma non le mangia volentieri e, in realtà, ne lascia la maggior parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 va a fondo dopo qualke giorno... da quello che ho capito la tarta è una sola, quindi 2 ossi di seppia al mese sono piu che sufficenti. che tipo di alimentazione usi??? Sukkefrutta se Antonmartino ti dice che la sua tartaruga la mangia e non va sul fondo perchè insisti????? Ha un ACQUARIO (se non lo sapevi glielo chiedevi prima di rispondere per forza)e se va sul fondo si vede-.. Magari nei laghetti di cui tu sei esperto se va a fondo non si vede ma lui ti dice che lo mangia!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Buono! con un alimentazione così completa 2 ossi al mese vanno più che bene. cosa in intendi x crostacei?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 (edited) Sukkefrutta se Antonmartino ti dice che la sua tartaruga la mangia e non va sul fondo perchè insisti????? Ha un ACQUARIO (se non lo sapevi glielo chiedevi prima di rispondere per forza)e se va sul fondo si vede-.. Magari nei laghetti di cui tu sei esperto se va a fondo non si vede ma lui ti dice che lo mangia!!!! Stai manzo fra! :D ti dico x esperienza che quello x uccellini essendo trattato dopo qualke giorno in acqua va a fondo! certo, se lo mangia in pochi giorni non ti accorgi! come sei ostile! :D Sei proprio cocciuto!! :D Edited September 23, 2012 by Sukkefrutta Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonmartino 10 Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 Gamberetti surgelati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 io li do senza testa, (hanno delle spine quelli di mare) ma con tutto il carapace che è ricco di calcio! 2 ossi al mese sono ok! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonmartino 10 Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 Grazie. Ma gli posso dare qualche foglia della pothos che ho in casa ogni tanto? Quando ad esempio diventano gialle e invece di buttarle gliele do alla tarta? E' l'unica pianta di cui va matta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 io non ne ho mai date, quindi non so dirti se vanno bene o no... di solito le do il radicchio rosso che ne vanno matte, ma non sto parlando di trachemys! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts