nimixsh 10 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 (edited) Salve, ho due baby. La prima faticava a mangiare, poi dopo il terzo giorno di digiuno ha iniziato a mangiucchiare qualcosa e ora si ingozza come un maiale. L'altra baby invece dopo il terzo giorno si rifiuta di mangiare ogni cosa, non so più con cosa provare, le ho dato di tutto per stimolarle l'appetito, naturalmente invano. Consigli per invogliarla a mangiare? PS: La baby che mangia credo che si ingozzi in maniera eccessiva. E' come se non spezzasse il suo pesciolino, ma lo mangiasse intero. E' normale? O_o Ultima cosa. Ho letto la guida all'alimentazione, ma non riesco a trovare da nessuna parte le verdure indicate (dente di leone, cicoria, crescione), potete dirmi dove andare a chiedere semmai? Per il radicchio gliel'ho dato una volta sola alla mia baby, ma lo ha vomitato immediatamente. Forse non le piace? Edited September 21, 2012 by nimixsh Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 (edited) riprova col il radicchio.....di cicoria e dente di leone è pieno i campi... Edited September 21, 2012 by coccyuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liga 10 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 io dalla mia piccola esperienza personale ti dico che nemmeno la mia voleva il radicchio. Le ho fatto fare un giorno di digiuno e il giorno dopo ci ho riprovato e se l' è mangiata. Magari riprovaci e vedi come va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nimixsh 10 Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 Vivo in città xD non è molto semplice trovarne qui.. dovrei spostarmi di abbastanza ed essendo senza macchina è un po' dura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 dove abiti non avete verde giardini campi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nimixsh 10 Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 Sono a 4 km di distanza. Ripeto è una città. E sinceramente molte volte le terre che ho visto sono strettamente di tipo AGRICOLO. Per le zone verdi al massimo trovi un po' di erbetta e qualche albero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 anche Palermo Torino Modena sono una citta ma sono pieni di giardini Link to comment Share on other sites More sharing options...
nimixsh 10 Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 E tanto piacere :D (Giusto per: esistono centro e periferia. Io avevo bisogno di un negozio che ne vendesse, ma dai fiorai in zona non se ne trovano. Quindi speravo che potevo andar a chiedere da qualche altra parte, ma non avevo idea di dove.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 il tarassaco (dente di leone o cicoria selvatica) è cosi diffusa e cresce dappertutto, che venderla nn sarebbe un ottimo affare per i negozi:D cerca in un parco, Avellino è una città ma è piena di verde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiaretta-Tarta 10 Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Ciao, Non preoccuparti se la tua baby non mangia, deve ancora abituarsi alla nuova casa, l'altra magari si è già ambientata perchè magari ha un carattere più accollativo.. io personalmente la prima baby che ho comprato (che adesso ha quasi 3 anni ed è un piccolo dinosauro xD) ha mangiato fin dall'inizio, la seconda che ho acquistato da poco, ha 3 mesi e anche lei appena arrivata nell'acquaterrario ha subito mangiato, dipende la tarta =) Io sono stata molto fortunata xD Ho amiche che anche dopo 5-6 giorni non hanno voluto saperne di mangiare.. Beh buona fortuna!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 oggi con grande piacere sono risucito a dar da mangiare le carote alle mie tarta...comprato queste in megaofferta all' lidl e se le mangiano che è un piacere.... http://imageshack.us/a/img835/2390/foto0011et.jpg Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts