Jump to content

Nuova sistemazione per 2 baby tarte!

efedofo

Recommended Posts

Ciao a tutti! Da ieri ho trasferito (come promesso) le tarte nella tartarughiera. Vi faccio vedere qualche immagine e vi chiedo di dire la vostra! La tartarughiera è questa123.jpg

e come termoregolatore ho un 25w e come depuratore ho un tropico 250. va bene? Le luci non le ho ancora. Provvederò a prenderle

ciao,

tutto bene direi di no! scusa la schiettezza! :D

le tartarughiere sono sconsigliate. xò come inizio ci puo stare... ricordadi che x quando saranno adulte ci vuole un acquario da 120x60x60 x farle vivere dignitosamente.

intanto potresti incominciare a togliere l'isola filtro, è inutile toglie solo spazio x il nuoto, al suo posto puoi mettere un bel pezzo di corteccia di sughero.

cosi puoi alzare l'acqua il piu possibile, lascia pure 2cm in meno rispetto al lato piu basso del vetro.

il filtro se esterno è molto meglio. quelli interni non riescono a tenere il carico organico delle tarte....

inoltre recupera al piu presto le 2 lampade.

come le alimenti???

un saluto!

Bhè allora ce le ho da 3 giorni e direi che per ho gli ho dato pellet e qualche gambero scongelato... E oggi le ho dato come snak 3 gamberi secchi D: che hanno mangiato voracemente