efedofo 10 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Ciao a tutti! Da ieri ho trasferito (come promesso) le tarte nella tartarughiera. Vi faccio vedere qualche immagine e vi chiedo di dire la vostra! La tartarughiera è questa e come termoregolatore ho un 25w e come depuratore ho un tropico 250. va bene? Le luci non le ho ancora. Provvederò a prenderle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 ciao, tutto bene direi di no! scusa la schiettezza! :D le tartarughiere sono sconsigliate. xò come inizio ci puo stare... ricordadi che x quando saranno adulte ci vuole un acquario da 120x60x60 x farle vivere dignitosamente. intanto potresti incominciare a togliere l'isola filtro, è inutile toglie solo spazio x il nuoto, al suo posto puoi mettere un bel pezzo di corteccia di sughero. cosi puoi alzare l'acqua il piu possibile, lascia pure 2cm in meno rispetto al lato piu basso del vetro. il filtro se esterno è molto meglio. quelli interni non riescono a tenere il carico organico delle tarte.... inoltre recupera al piu presto le 2 lampade. come le alimenti??? un saluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
efedofo 10 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Bhè allora ce le ho da 3 giorni e direi che per ho gli ho dato pellet e qualche gambero scongelato... E oggi le ho dato come snak 3 gamberi secchi D: che hanno mangiato voracemente Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Evita di alimentarle più volte durante il giorno... soprattutto se lo snack è il gamberetto essicato :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
efedofo 10 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Glie ne ho dati 2 oggi pomeriggio ù.ù Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 I gamberetti essiccati non vanno proprio dati, sono da buttare e dimenticare!!! Le tartarughe non hanno bisogno di snack, devono mangiare solo una volta al giorno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
efedofo 10 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts