Jump to content

La muffa...

andore

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Porgo un quesito, visto che a breve dovrò trasferirmi e non potrò stare più nella mansarda dove sto adesso...

secondo voi, 100 litri di vasca, possono creare umidità con conseguente muffa in una stanzetta di 9 mq circa (preciso che c'è la porta che da direttamente su un balcone di 1.60 x 9 metri)

È una battaglia che sto facendo con i miei, visto che non ne vogliono sapere di farmi mettere l'acquario nella mia stanzetta (tanto poi lo metto lo stesso :D), ma di metterlo sul balcone!

(Si certo, così sai che sbalzi di temperatura si prendono le povere tarte!)

Voi che dite? consigli?

Ciao a tutti,

Porgo un quesito, visto che a breve dovrò trasferirmi e non potrò stare più nella mansarda dove sto adesso...

secondo voi, 100 litri di vasca, possono creare umidità con conseguente muffa in una stanzetta di 9 mq circa (preciso che c'è la porta che da direttamente su un balcone di 1.60 x 9 metri)

È una battaglia che sto facendo con i miei, visto che non ne vogliono sapere di farmi mettere l'acquario nella mia stanzetta (tanto poi lo metto lo stesso :D), ma di metterlo sul balcone!

(Si certo, così sai che sbalzi di temperatura si prendono le povere tarte!)

Voi che dite? consigli?

beh io penso che se c'e la finestra non sussiste il problema della muffa !! la muffa viene solo nei posti dove non c'e aria quindi le tue tarte le puoi sistemare benissimo nela stanzetta tua !! ciaoooooooooooooooo fammi poi sapere ..

Infatti è proprio per questo!!!

D'estate ti posso pure capire e posso spostare la vasca sul balcone, ma d'inverno non se ne parla!

Vedrò il dafarsi...

anche perchè anche ora continuano a farmi la testa come un pallone che è colpa dell'acquario che il muro della mansarda si è ammuffito e porta umidità e addirittura mi hanno fatto il paragone di che significa avere UNA PALUDE DI 100 LITRI NELLA CAMERA!!!