andore 10 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ciao a tutti, Porgo un quesito, visto che a breve dovrò trasferirmi e non potrò stare più nella mansarda dove sto adesso... secondo voi, 100 litri di vasca, possono creare umidità con conseguente muffa in una stanzetta di 9 mq circa (preciso che c'è la porta che da direttamente su un balcone di 1.60 x 9 metri) È una battaglia che sto facendo con i miei, visto che non ne vogliono sapere di farmi mettere l'acquario nella mia stanzetta (tanto poi lo metto lo stesso :D), ma di metterlo sul balcone! (Si certo, così sai che sbalzi di temperatura si prendono le povere tarte!) Voi che dite? consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
acconuovo 10 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 non credo, se c'è una finestra, o come dici tu il balcone, non dovrebbero esserci problemi di questo tipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Digli che se piazzi l'acquario sul balcone metti a repentaglio la vita di chi ci abita sotto :D ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
pervinke 10 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ciao a tutti, Porgo un quesito, visto che a breve dovrò trasferirmi e non potrò stare più nella mansarda dove sto adesso... secondo voi, 100 litri di vasca, possono creare umidità con conseguente muffa in una stanzetta di 9 mq circa (preciso che c'è la porta che da direttamente su un balcone di 1.60 x 9 metri) È una battaglia che sto facendo con i miei, visto che non ne vogliono sapere di farmi mettere l'acquario nella mia stanzetta (tanto poi lo metto lo stesso :D), ma di metterlo sul balcone! (Si certo, così sai che sbalzi di temperatura si prendono le povere tarte!) Voi che dite? consigli? beh io penso che se c'e la finestra non sussiste il problema della muffa !! la muffa viene solo nei posti dove non c'e aria quindi le tue tarte le puoi sistemare benissimo nela stanzetta tua !! ciaoooooooooooooooo fammi poi sapere .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andore 10 Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Infatti è proprio per questo!!! D'estate ti posso pure capire e posso spostare la vasca sul balcone, ma d'inverno non se ne parla! Vedrò il dafarsi... anche perchè anche ora continuano a farmi la testa come un pallone che è colpa dell'acquario che il muro della mansarda si è ammuffito e porta umidità e addirittura mi hanno fatto il paragone di che significa avere UNA PALUDE DI 100 LITRI NELLA CAMERA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts