coccyuto 10 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 Ciao in questo periodo di forte crisi mi è venuto in mente di scrivere questa discussione per aiutarci tutti noi amanti degli animali a spender di meno Quindi qui scrivete qui sotto in quale negozio trovate i mangimi gli acquari gli accessori a meno specificando la regione !! IO in prov di Torino noto conveniente Auchan per mangime confronto a Viridea Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine squalas roky 10 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 una cosa sicura è che dei negozi online il http://www.miopet.it è pessimo.....sto aspettanto una settimana per cose urgenti per la mia tarta ( sito scrit spedizione 24 48 ora), il bello è che ho chiamato martedi e mi hanno det che avrebbero spedito mercoledi.... si pieno di spedizione!!!! stasera avvierò la controversia tramite paypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
montellandrea 10 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 In provincia di frosinone sono quasi pessimi, online mi son trovato meglio su Aquariumline, vasta scelta, prezzo minore sul mercato e spedizione veloce! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 Io online ho comprato accessori su aquariomania. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 Io compro tutto al moby dick :d, ha buoni prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceci 10 Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Io ho preso parecchie cose su zooplus on line..confontando i prezzi era sempre il piu conveniente.. E addirittura sul sito tedesco ho risparmiato ben une ventina di euri ordinando filtro ecc..incredibile..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted September 22, 2012 Author Share Posted September 22, 2012 Grazie a tutti delle vostre risposte ma io intendevo negozi outlet discount spacci fisici non on_line ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Ciao Allora.. per il cibo, secondo me, la scelta migliore è il supermercato in quanto si trova tutto e con una spesa davvero minima si è a posto per diversi mesi (fatta eccezione per le verdure ovviamente :D). Per i pellet non saprei, io preferisco non prenderli, visto che tra radicchio, rucola, tarassaco, latterini, gamberetti, ecc ecc l'alimentazione è molto varia e completa..quindi non vedo la necessità di darle integratori Per gli accessori, assolutamente bocciato il viridea e, credo, la maggior parte dei negozi fisici; sul web si trovano offerte decisamente migliori :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 I negozi "fisici" hanno prezzi assurdi per mangimi ed accessori. Tralasciando verdure e latterini, il resto lo prendo tutto online (soprattutto i mangimi per pesci rossi, che in negozio costano il 30-40% in più degli shop online. Il mio pratiko 400 new generation l'ho paganto online 119 euro spedito. In un negozio delle mie parti mi hanno chiesto 195 euro per la vecchia versione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts