Jump to content

Negozi più convenienti

coccyuto

Recommended Posts

Ciao in questo periodo di forte crisi mi è venuto in mente di scrivere questa discussione per aiutarci tutti noi amanti degli animali a spender di meno Quindi qui scrivete qui sotto in quale negozio trovate i mangimi gli acquari gli accessori a meno specificando la regione !!

IO in prov di Torino noto conveniente Auchan per mangime confronto a Viridea

una cosa sicura è che dei negozi online il http://www.miopet.it è pessimo.....sto aspettanto una settimana per cose urgenti per la mia tarta ( sito scrit spedizione 24 48 ora), il bello è che ho chiamato martedi e mi hanno det che avrebbero spedito mercoledi.... si pieno di spedizione!!!! stasera avvierò la controversia tramite paypal

Io ho preso parecchie cose su zooplus on line..confontando i prezzi era sempre il piu conveniente.. E addirittura sul sito tedesco ho risparmiato ben une ventina di euri ordinando filtro ecc..incredibile..!!

Ciao :)

Allora.. per il cibo, secondo me, la scelta migliore è il supermercato in quanto si trova tutto e con una spesa davvero minima si è a posto per diversi mesi (fatta eccezione per le verdure ovviamente :D).

Per i pellet non saprei, io preferisco non prenderli, visto che tra radicchio, rucola, tarassaco, latterini, gamberetti, ecc ecc l'alimentazione è molto varia e completa..quindi non vedo la necessità di darle integratori :)

Per gli accessori, assolutamente bocciato il viridea e, credo, la maggior parte dei negozi fisici; sul web si trovano offerte decisamente migliori :D

I negozi "fisici" hanno prezzi assurdi per mangimi ed accessori.

Tralasciando verdure e latterini, il resto lo prendo tutto online (soprattutto i mangimi per pesci rossi, che in negozio costano il 30-40% in più degli shop online.

Il mio pratiko 400 new generation l'ho paganto online 119 euro spedito. In un negozio delle mie parti mi hanno chiesto 195 euro per la vecchia versione...