Everything 10 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 E' da un pò di tempo che la mia tarta mangia molto poco,priva era una divoratrice ma adesso come se avesse perso l'appettito sapete come mai? mica devo rimettere il termoriscaldatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattopi 10 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Ciao che temperatura è l'acqua? Inviato dal mio LT18i Link to comment Share on other sites More sharing options...
Everything 10 Posted September 13, 2012 Author Share Posted September 13, 2012 nn so a che temperatura sta...xò può essere che mangia poco x mezzo della temperat? ho accesso il termo e vedrò se mangia di + Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Di questo periodo mi sembra strano a meno che non la tenga in una grotta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 è fondamentale sapere a che temperatura si trova l'acqua.. Anche per controllare che il riscaldatore faccia il suo dovere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willer 10 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 È per caso interista? Perché di questi tempi mangiamo poco anche noi . Scherzi a parte, quando c'é un sensibile calo della temperatura l'appetito cala e i movimenti si fanno più lenti e ridotti. In ogni caso un termometro per controllare la temperatura dell'acqua ce lo devi mettere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 sotto i 20 gradi per le ts l'acqua comincia a diventare fredda e tendono a non mangiare. Sui 17 gradi più o meno, e a scendere poi, si instaura una sorta di "falso letargo" che induce la tarta a non mangiare ma a rimanere comunque attiva: uno stato che se protratto a lungo può essere molto pericoloso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts