orecchie gialle 10 Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 avendo letto diversi articoli sulle malattie degli occhi delle tartarughe,sono molto preoccupato perchè le mie tartarughe anno gli occhi lucidi,come si capisce se anno dei problemi agli occhi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 dovrebbero avere come una patina sopra se non sbaglio. magari non riescono ad aprirli e cose vari penso che da questo,già si capirebbe. poi se tu dici che le tue li hanno belli lucidi,se dovresti notare cambiamenti magari hanno problemi :D non sò se mi sono spiegata bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted March 29, 2007 Administrators Share Posted March 29, 2007 Riesci a farci vedere una foto? Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 In che senso occhi lucidi? Io non ci trovo nulla di strano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted March 29, 2007 Author Share Posted March 29, 2007 non so se ci riesco ho solo una webcam Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 se posti una foto è meglio... comunque le tarte hanno gli occhi lucidi... anche perchè si umettano come i nostri.. il problema c'è quando sono gonfi, con una patina strana o peggio chiusi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts