aaronn 10 Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 E' un pò di tempo che va ai giro per l'acquario,sale e scende dall'isola di continuo,in pratica,non sta ferma un attimo.Possibile che cerchi"attenzioni"?Se tolgo un avanzo di cibo col retino,lo rincorre dappertutto come se volesse giocare!Essendo maschio,mi consigliate di chiudere la coppia?Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Beh, se ti sembra pericoloso per l'incolumità dell'altra sì, altrimenti è solo una tartaruga attiva, che c'è di male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted March 29, 2007 Author Share Posted March 29, 2007 Beh, se ti sembra pericoloso per l'incolumità dell'altra sì, altrimenti è solo una tartaruga attiva, che c'è di male? Scusa,che vuol dire?Non ho capito.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 A questo punto io non ho capito che vuoi dire con "chiudere la coppia". Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 penso voglia dire di dargli una compagna Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Penso che creda che tu ne abbia due. Comunque guarda che il periodo di "follia" primaverile è abbastanza normale. Dai, che vogliamo le ovette di Malaclemys:wink3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 In effetti avevo capito tutto il contrario :D Allora rimangio quello che ho detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 la malaclemy s è una specie di anguilla impazzita il primo anno di età..... è favolosa... x la mia il soprannome più adeguato è sembrato "CANELLA" (in napoletano significa cagnetta) perchè mi inseguiva lungo il bordo della sua vasca in ogni movimento che facevo per la stanza, mordicchiava di tutto, dai tubi del filtro alle "pietre enormi", ventose, silicone, termoriscaldatore, termometro, ecc ecc Questa caratteristica si perde un pò col tempo.. però in primavera ritorna allegramente a fare i macelli x l'acquario!!! :) Sono troppo belle!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts