vioula 10 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 salve, da un paio di giorni ho preso un paio di scripta piccoline, in salute e vivaci, ma sembra che non gradiscano mangiare altro che i gamberetti secchi. per ora gli ho provato a dare solo riccioli di insalata e lattuga, ma addirittura gli hanno dato due morsi e poi l'hanno sputata! non so come fare ad invogliarle :[ qualcuno mi può dare qualche consiglio? p.s. mi scuso se è il millesimo topic sul genere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maremare 10 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 qnd sn piccole t conviene nn dargli verdura xkè nn la gradiscono. Per fargli cambiare la loro voglia di mangiare solo gamberetti: 1! ELIMINALI!!!!!!!!!!!!! 2! se nn mangiano le cose ke gli fanno bn tu nn gli dai da mangiare. VEDRAI KE ALLA FINE SI ARRENDERANNO ps: benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 BHE IN EFFETI CREDO che il digiuno forzato sia una soluzione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vioula 10 Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 ok danke, tirerò fuori spina dorsale e non mi farò impietosire. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino81 10 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 Tranquilla... sono talmente fameliche che il digiuno sarà molto breve !!! A me hanno cambiato idea sullo sciopero della fame nel giro di un pomeriggio !! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexlaura 10 Posted April 7, 2007 Share Posted April 7, 2007 non voglio essere presuntuoso,le tarta le ho da neanche un anno ma io il tarassaco ne ho tanto in giardino e glielo do sempre,la prima ad averlo mangiato e' stata proprio la piu' piccolina che sembra preferire tarassaco e pesce fresco a gamberi essicati pellet ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 7, 2007 Share Posted April 7, 2007 Le mie , da un mese, si pappano il radicchio. E anche le Graptemys, incredibile, si sono adeguate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexlaura 10 Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 come dicevi tu minotti in un'altro post basta che parte una a mangiare e le altre gli vanno dietro hihihihihihi:laugh3: :laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
vioula 10 Posted April 8, 2007 Author Share Posted April 8, 2007 infatti ho notato, si mangerebbero tutto il terrario se potessero! anche a me alla fine è bastato un giorno di digiuno... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts