Jump to content

scripta scripta cibo diverso ogni giorno!!!!

dany

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo del forum e posseggo da una settimana 2 meravigliose tartarughine scripta scripta con orecchie gialle come o letto su internet.

Dato ke non credo ke tutti i giorni dargli il mangime di gamberetti gli faccia bene o pensato di fare un'altra cosa, tipo un giorno pollo, un altro insalata, uno altro giorno mela,ecc ecc, lo posso fare? o succede qualcosa alle mie tartarughine? quello ke vi posso dire ke sono piccole xò non so quanto tempo anno.

vorrei fare una tabella di cibo ke devo dargli tutti i giorni se no consigliatemi voi ke fare

grazie a tutti x la risposta

Si, a bene, a patto che siano gli alimenti giusti.

Evita la frutta, evita le carni rosse, evita i cibi conditi, prediligi pesce fresco d'acqua dolce intero, carote, zucchine, insalata mista non condita.

E una volta alla settimana somministragli cibo in pellet per integrare le vitamine.

Associa la dieta ad una giusta esposizione al calore e ai raggi UVB e le tue tartarughe cresceranno sane e in fretta.

Si, a bene, a patto che siano gli alimenti giusti.

Evita la frutta, evita le carni rosse, evita i cibi conditi, prediligi pesce fresco d'acqua dolce intero, carote, zucchine, insalata mista non condita.

E una volta alla settimana somministragli cibo in pellet per integrare le vitamine.

Associa la dieta ad una giusta esposizione al calore e ai raggi UVB e le tue tartarughe cresceranno sane e in fretta.

QUOTO