Jump to content

prolasso del pene e insufficienza renale

majiko32

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un piccolo problema cn la mia tarta, in base a cio' che ho letto online, la mia tarta è gonfia ( insufficienza renale) e inoltre ha il pene di fuori e non lo rientra più e se lo graffia con le zampe posteriori. Siccome il mio veterinario non ne capisce per niente di tartarughe chiedo consiglio a voi.. Help me please

Ho già parlato con 3 veterinari ma non ne capiscono di tartarughe, qualcuno sa dirmi se posso dargli un antibiotico, perchè sta sempre nella zona emersa tutto il giorno e non sta mangiando..

nn dargli nnt senza il consenso di un vet esperto ...

dv la tieni?? cosa dai da mangiare ?? tiene ancora l'organo di fuori??

nn dargli nnt senza il consenso di un vet esperto ...

dv la tieni?? cosa dai da mangiare ?? tiene ancora l'organo di fuori??

In questo periodo le do da mangiare del pesce, dipende da quale trovo in casa, per un pò di tempo ho dato la carne rossa dato che era l unica cosa ke mangiava.. sta nella sua vasca e si mette sopra il suo masso, ha ancora l'organo di fuori e inoltre mi sembra ke sia un pò peggiorato.. non so più dove andare a sbattere, i veterinari con cui ho parlato non sono esperti t tartarughe, per questo mi sono rivolto qui..per vedere se a qualcuno era capitata la stessa cosa alla sua tarta..

la carne rossa nn va data!! solo bianca per questo sarà

grassa e sta prolassando !!! devi dare verdure e pesce!! quantita testa una volta al dì

dv la tieni??

prova questi:

[TABLE=width: 300]

[TR]

[TD=bgcolor: #E1E9E8]Via: Libertà, 129[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Cap: 94100[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #E1E9E8]Città: Enna[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Provincia: Enna[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #E1E9E8]Telefono: 0935.511868[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Fax: 0935.511868[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #E1E9E8]Email: [email protected][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Sito Web:http://www.ambulatorioveterinariocittadienna.it/[/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[/TABLE]

Ambulatorio Veterinario - Dr. G. Sorbello

[TABLE=width: 300]

[TR]

[TD=bgcolor: #E1E9E8]Via: Circumvallazione, 369[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Cap: 95047[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #E1E9E8]Città: Paternò[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Provincia: Ct[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #E1E9E8]Telefono: 3403912275[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Fax: 06233222151[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #E1E9E8]Email: [email protected][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Sito Web:[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

e lo so ma se nn mi sbaglio enna e catania sn almeno 1 ora di strada

ma nn ne sn sicuro..:D

bhè scusa non ti faresti 2 ore di macchina tra andata e ritorno x portare la tua tarta malata da un vet e curarla???

Ce ne è uno bravo dicono a S.G. la punta.... Solito prezzo, una trentina di euro visita e cura... Vedo se riesco a farti avere i recapiti... E ce ne dovrebbe essere uno anche a Catania stessa in via messina....

Ho già parlato con 3 veterinari ma non ne capiscono di tartarughe, qualcuno sa dirmi se posso dargli un antibiotico, perchè sta sempre nella zona emersa tutto il giorno e non sta mangiando..

Non ti si può dare nessun farmaco via web, non sapendo nulla di cosa ha ;)

In questo periodo le do da mangiare del pesce, dipende da quale trovo in casa, per un pò di tempo ho dato la carne rossa dato che era l unica cosa ke mangiava.. sta nella sua vasca e si mette sopra il suo masso, ha ancora l'organo di fuori e inoltre mi sembra ke sia un pò peggiorato.. non so più dove andare a sbattere, i veterinari con cui ho parlato non sono esperti t tartarughe, per questo mi sono rivolto qui..per vedere se a qualcuno era capitata la stessa cosa alla sua tarta..

Oltre carne rossa (che va evitata) e pesce, cosa gli davi?, non è che l'insufficenze renali vengono così a buffo

e lo so ma se nn mi sbaglio enna e catania sn almeno 1 ora di strada

ma nn ne sn sicuro..:D

Anche se fossero 4 ore ad andare e venire cosa centra?

Ce ne è uno bravo dicono a S.G. la punta.... Solito prezzo, una trentina di euro visita e cura... Vedo se riesco a farti avere i recapiti... E ce ne dovrebbe essere uno anche a Catania stessa in via messina....

Bravo solo, o bravo che ha studiato i rettili per fare veterinario :D?ù

Ciao a tutti, ho un piccolo problema cn la mia tarta, in base a cio' che ho letto online, la mia tarta è gonfia ( insufficienza renale) e inoltre ha il pene di fuori e non lo rientra più e se lo graffia con le zampe posteriori. Siccome il mio veterinario non ne capisce per niente di tartarughe chiedo consiglio a voi.. Help me please

L'indufficenze renali non si diagnosticano così, andrebbe fatta un'esame del sangue per vedere