Jump to content

sassi per evitare fughe sotterranee


ferryeuplexia

Recommended Posts

ciao a tutti

ormai il mio laghetto è concluso e il recinto è finito...

ho messo le palizzate in legno dell' leroy siccome sono poco profonde nel terreno (5cm) pensavo di mettere delle pietre limitrofi alla staccionata in modo che non riescano a scavare sotto, secondo voi è una cosa fattibile affinchè non fuggano da sottoterra?

la palizzata è alta 30 cm

Link to comment
Share on other sites


sì sì all'interno...le tarte hanno due anni e sicuramente metterei dei ciottoli di fiume bassi e larghi, perchè non ho voglia di ritirare su lo steccato e piantarlo più profondo nel terreno, altrimenti un' altra idea era quella di piantare un' infinità di bacchette di ferro lungo il perimetro dello steccato così che fungano da grata sotterranea.

ma poi ste trachemys scavano così tanto???

Link to comment
Share on other sites

un' altra possibile fuga che mi è venuta mettendomi nella mente di una tartaruga fuggiasca è quella di potersi arrampicare sui rami della siepe e scavalcare così il recinto...queste tartarughe saranno così tanto scavatrici e arrampicatrici? voi che dite?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.