Jump to content

Anagni Reptiles ?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ero tentato ad andare ad Anagni Reptiles, la fiera di rettili ad anagni il 25-26 agosto, per acquistare delle horsfieldi (sperando qualche esemplare riproduttivo), ma a parte questo qualcuno c'è gia andato ??? Ne vale la pena ?? Costa per entrarci ??

Io non ci sono mai andato fino ad ora, quest'anno penso di andarci. Dal sito di anagni reptiles ho trovato questo:

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

La manifestazione apre i battenti alle ore 9.00 di SABATO E Domenica e si intende conclusa alle ore 18.30.

COSTI

Adulti € 7.00

Bambini fino a 90 cm GRATIS

Ridotto € 5.00 (Bambini -Militari -Persone ultra 70enni)

Tavolo espositore 200x60 € 25.00+IVA

ES. N. 4 tavoli 200x60 € 100.00+IVA

Pass valido per 2 giorni di fiera € 10.00

insieme alla fiera di Fiano son l'uniche romane presenti se non sbaglio, quindi ne vale la pena ;), io ci vado dalla prima edizione e ci son più rettili in generale e qualche tartaruga, horsfieldii li dovrebbero portare in 2 espositori, sia adulte riproduttivi, che baby Edited by zippo90

Ciao a tutti, ero tentato ad andare ad Anagni Reptiles, la fiera di rettili ad anagni il 25-26 agosto, per acquistare delle horsfieldi (sperando qualche esemplare riproduttivo), ma a parte questo qualcuno c'è gia andato ??? Ne vale la pena ?? Costa per entrarci ??

Anche io cercavo in giro nel web qualche commento sulla fiera, perchè essendo interessato solo alle T. mediterranee, "I love reptiles" versione estiva (quella svolta a Marino), non mi ha entusiasmato. Però dalla lista espositori pare che ad Anagni ci sarà qualcosa in più ... speriamo. Purtroppo Caserta non è "nella mia track" quest'anno e li pare stiano facendo le cose "in grande stile".

Comunque, riguardo alle Horsfieldii, i venditori sono abbastanza quindi penso ci sarà scelta; e poi ho letto esserci il banco "Turtle Fellas" che so' allevare Horsfieldii nella zona di Viterbo, quindi già acclimatate. Seppur piccola, è comunque una garanzia ...

Edited by marco_sba

Grazie a tutti per le risposte... Spero che ci sia qualche esemplare riproduttivo... Un mese fa ho contattato un organizzatore via SMS mi ha 360 horsfieldi e che le ha riprodotte in Italia. Lui va cOn il nome Turtle Planet. Conoscete?? Sono bravi???

hehehe, a dimostrazione che il mio messaggio privato era disinteressato, ti dico che conosco anche loro e sono venditori appassionati assolutamente affidabili. Se acquisterai da loro, porta i miei saluti a Giacomo ;)