sello96 10 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Scusate se ho sbagliato sezione spostate, solo che non sapevo dove postare. Cerco una tartaruga di terra o in coppia maschio e femmina, non preoccupatevi ne ho già avute 3 ed ho esperienza. Fatemi sapere, risponderò a tutte le vostre domande Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 di certo nn la troverai gratis:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sello96 10 Posted August 13, 2012 Author Share Posted August 13, 2012 di certo nn la troverai gratis:D Come già scritto rispondo a qualsiasi domanda, prezzo abbastanza accessibile concordabile (; e comunque c'è gente che le da gratis volentieri come ho fatto io quando non potevo più tenerle Link to comment Share on other sites More sharing options...
sello96 10 Posted August 13, 2012 Author Share Posted August 13, 2012 ah scusami (per il prezzo preferirei in privato) le tartarughe le ho dovute dare via perchè erano di acqua, le vorrei di terra per il giardino (: Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 gratis!! lo sai che le tarte e i documenti in particolare il cites hanno un costo?? se nn avevi documenti erano illegali!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 a erano d'acqua e i documenti nn servivano :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 se erano d'acqua tranquillo e che prima nn avevi specificato scusa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sello96 10 Posted August 13, 2012 Author Share Posted August 13, 2012 se erano d'acqua tranquillo e che prima nn avevi specificato scusa.. Nada (; spero solo di trovarle!! comunque si una forse era illegale, la l'unica di terra ma non avevo esperienze ed era molto tempo fa e l'avevo trovata per strada... se l'è portata via un ***** di uccello perchè dal balcone è scoparsa nel nulla )'-: un errore che non commetterei più. Comuqne i soldi non sono troppo un problema, per le scartoffie... poi se ne parla con chi le cede, ci tengo molto agli animali e alle tartarughe soprattutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 attendi la fiera di ottobre a cesena, troverai hermanni a buon costo, dipende sempre quanto vuoi spendere però, gratis legali è più difficile che trovare la pietra filosofare Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 ahahha zippo hai ragione, cmq mi dispiace che l'uccello te la abbia portata via... le tenevi nel balcone??! ci vorrebbe un giardino!! quante il terraio!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sello96 10 Posted August 13, 2012 Author Share Posted August 13, 2012 ahahha zippo hai ragione, cmq mi dispiace che l'uccello te la abbia portata via... le tenevi nel balcone??! ci vorrebbe un giardino!! quante il terraio!?? Ho un bel giardino grande, di tartarughe ce ne stanno quante ne voglio haha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegaxus 10 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Non penso qualcuno ceda tartarughe certificate, anche perchè il documento costa 15 euro a tartaruga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now