Jump to content

Cerco tartaruga di terra nei pressi di Milano!!

sello96

Recommended Posts

Scusate se ho sbagliato sezione spostate, solo che non sapevo dove postare. Cerco una tartaruga di terra o in coppia maschio e femmina, non preoccupatevi ne ho già avute 3 ed ho esperienza. Fatemi sapere, risponderò a tutte le vostre domande

di certo nn la troverai gratis:D

Come già scritto rispondo a qualsiasi domanda, prezzo abbastanza accessibile concordabile (; e comunque c'è gente che le da gratis volentieri come ho fatto io quando non potevo più tenerle

ah scusami (per il prezzo preferirei in privato) le tartarughe le ho dovute dare via perchè erano di acqua, le vorrei di terra per il giardino (:

gratis!! lo sai che le tarte e i documenti in particolare il

cites hanno un costo?? se nn avevi documenti erano illegali!!!

se erano d'acqua tranquillo e che prima nn avevi specificato scusa..:)

Nada (; spero solo di trovarle!! comunque si una forse era illegale, la l'unica di terra ma non avevo esperienze ed era molto tempo fa e l'avevo trovata per strada... se l'è portata via un ***** di uccello perchè dal balcone è scoparsa nel nulla )'-: un errore che non commetterei più. Comuqne i soldi non sono troppo un problema, per le scartoffie... poi se ne parla con chi le cede, ci tengo molto agli animali e alle tartarughe soprattutto

attendi la fiera di ottobre a cesena, troverai hermanni a buon costo, dipende sempre quanto vuoi spendere però, gratis legali è più difficile che trovare la pietra filosofare

ahahha zippo hai ragione, cmq mi dispiace che l'uccello te la

abbia portata via... le tenevi nel balcone??! ci vorrebbe un giardino!!

quante il terraio!??

ahahha zippo hai ragione, cmq mi dispiace che l'uccello te la

abbia portata via... le tenevi nel balcone??! ci vorrebbe un giardino!!

quante il terraio!??

Ho un bel giardino grande, di tartarughe ce ne stanno quante ne voglio haha

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.