Masso89 10 Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Carissimi miei, Mi voglio anticipare e fare un bagaglio di informazioni per la prossima estate; qualcuno gia sta pensando "ma è pazzo" ed io vi dico che per una estate si può sbagliare e forse mi è andata bene ma la prossima assolutamente non posso permettermi di sbagliare. Ho lasciato le mie 3 tss per una sett in mani che speravo fossero migliori. Cosa posso fare per la prossima estate? C'è un centro che le tiene per una settimana ? Voi come vi comportante in queste situazioni? Grazie mille Massimiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted August 12, 2012 Administrators Share Posted August 12, 2012 I centri non tengono tratarughe, senti qualche negozio della tu azona se te le tiene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Carissimi miei, Mi voglio anticipare e fare un bagaglio di informazioni per la prossima estate; qualcuno gia sta pensando "ma è pazzo" ed io vi dico che per una estate si può sbagliare e forse mi è andata bene ma la prossima assolutamente non posso permettermi di sbagliare. Ho lasciato le mie 3 tss per una sett in mani che speravo fossero migliori. Cosa posso fare per la prossima estate? C'è un centro che le tiene per una settimana ? Voi come vi comportante in queste situazioni? Grazie mille Massimiliano sei di avellino? per il prossimo anno se nn coincidono le mie vacanze con le tue, la posso tenere io Link to comment Share on other sites More sharing options...
jedex 10 Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Salve a tutti,sono un novellino qui......sono alla ricerca di un negozio per rettili online abbastanza conveniente,potreste consigliarmene alcuni!?!?!?graziee in anticipo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 zooplus!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masso89 10 Posted August 16, 2012 Author Share Posted August 16, 2012 confermo zooplus! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts