Jump to content

Cari amministratori

coccyuto

Recommended Posts

Ciao Amministratori,

ho letto solo oggi la discussione su quella tartaruga trovata e poi riposata da quel ragazzino.Io penso che voi ammistratori come me siete qui per aiutare e indirizzare nella via giusta gli utenti che si iscrivono qui per chiedere aiuto su qualsiasi ambito che giri intorno agli animali.Siamo tutti coscienti che noi proprietari di animali abbiamo gia commesso il primo piccolo torto a questi animali cioè acquistarli alimentando cosi al mercato e alla caccia di questi poveri animali quindi mi parso un po esagerato da parte di Simone questo suo incutere timore dicendogli che era stato denunciato quando a suo dire la denuncia non è stata fatta.Poi il fatto di bannerizzarlo(o come di dice..)ci poteva anche stare anche se le "offese" le ha fatte perchè gli avete detto che era stato denunciato anche se sono convinto che non sarebbe più entrato lo stesso nel nostro forum a lui non amico. Mi scuso in anticipo con Dj per eventuali errori di ortografia o di scrittura.Non mi aspetto risposte o commenti da voi.TRANNE QUESTA DISCUSSIONE CHE C'E STATA VI CONTINUO A FARE I MIEI COMPLIMENTO PER LE MIGLIORIE CHE STATE FACENDO MESE PER MESE E VI AUGURO BUON LAVORO.

p.s. ma la mia discussione su l'acquario Ikea se più trovata??

Noi facciamo il nostro lavoro e lo cerchiamo di fare al meglio. Non credo si troverà mai con tutti questi milioni di post, probabilmente con l'aggiornamento che fece tempo fa Riccardo, alcune discussioni sono state perse, se comunque hai interesse, rifai la guida e ripostala, se viene fatta bene perché non metterla in luce.