xanio 10 Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 Ciao ragazzi, vi presento le mie tre piccoline. ALBUM Vi racconto brevemente la loro storia... ...La mia ragazza ed io ci trovavamo al centro commerciale e come consuetudine siamo passati dal negozio di animali. Mentre guardavamo un po tutte ci siamo avvicinati all'acquario delle tartarughe (che a me piacciono molto, ma lei è una patita!), mentre guardavamo ne notiamo 3 in disparte, separate dalle altre in una vaschetta con la palma, in 1cm di acqua, e chiediamo lumi. La commessa ci dice che le altre le mordono ( infatti 2 hanno la coda pizzicata ), e che le hanno dovute separa...la mia ragazza se ne è innamorata ed alla fine, abbiamo pensato che era il momento di rimettere in sesto il vecchio acquario di casa! Detto fatto, ancora la loro casetta è in versione preliminare, ma vi posso assicurare che dopo 2 settimana, non solo SONO VISPE, ma sono ipertattive!! In ogni caso vi ringrazio per i post UTILISSIMI che ho trovato che stanno istruendo me e la mia ragazza sul come poter rendere migliore la vita in cattività di queste piccoline! Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 hai fatto davvero un bel gesto!! se hai dubbi chiedi pure!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
erikan89 10 Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 Bella sistemazione, tanta acqua per nuotare e l'area emersa con le luci! Quando cresceranno saranno un po' più impegnative da gestire, ma mi sembrano in ottime mani! ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denny93 10 Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts