Jump to content

Vi presento Kat, Wo e Man

xanio

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi presento le mie tre piccoline. ALBUM

Vi racconto brevemente la loro storia...

...La mia ragazza ed io ci trovavamo al centro commerciale e come consuetudine siamo passati dal negozio di animali.

Mentre guardavamo un po tutte ci siamo avvicinati all'acquario delle tartarughe (che a me piacciono molto, ma lei è una patita!), mentre guardavamo ne notiamo 3 in disparte, separate dalle altre in una vaschetta con la palma, in 1cm di acqua, e chiediamo lumi.

La commessa ci dice che le altre le mordono ( infatti 2 hanno la coda pizzicata ), e che le hanno dovute separa...la mia ragazza se ne è innamorata ed alla fine, abbiamo pensato che era il momento di rimettere in sesto il vecchio acquario di casa!

Detto fatto, ancora la loro casetta è in versione preliminare, ma vi posso assicurare che dopo 2 settimana, non solo SONO VISPE, ma sono ipertattive!!

In ogni caso vi ringrazio per i post UTILISSIMI che ho trovato che stanno istruendo me e la mia ragazza sul come poter rendere migliore la vita in cattività di queste piccoline!

Bella sistemazione, tanta acqua per nuotare e l'area emersa con le luci!

Quando cresceranno saranno un po' più impegnative da gestire, ma mi sembrano in ottime mani! ^_^