tartanewbie 10 Posted August 9, 2012 Share Posted August 9, 2012 Ciao a tutti, ho una tartaruga d'acqua che vorrei portare in grecia. Perchè sta crescendo abbastanza e lì avrei la possibilità di farle un laghetto lasciandola a persone fidate... per andare in grecia prenderò il traghetto... pensate ci possano essere problemi a portarla? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 9, 2012 Share Posted August 9, 2012 Devi chiedere alla compagnia, ma di solito non cci stanno problemi, basta che sia chiusa dentro uno scatolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartanewbie 10 Posted August 9, 2012 Author Share Posted August 9, 2012 Siccome viaggio con la macchina l'idea era di tenerla in una vaschetta tipo quelle dell'ikea con un pò d'acqua, ma aperta... senza coperchio... già deve sopportare il trauma di questo cambiamento... comunque della compagnia poco mi interessa perchè non credo facciano controlli del genere... quello che mi interessa è che legalmente non ho problemi a farlo... nel senso che io l'ho comprata per strada e non ho nulla come documento nel caso dovessero chiedermi qualcosa... come si fà con i cani insomma p.s. mi scuso se sto dicendo fesserie, ma non sono per niente competente in materia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
symo 10 Posted August 9, 2012 Share Posted August 9, 2012 che specie è la tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 ma che specie è?, non tutte l'acquatiche sono con documentazione, tranne quella dell'usl, ma per un imbarco non devi averla, lo scatolo possibilmente non trasparente ma con pareti che non fanno entrare luce e chiuso, con uno straccio bagnato e al massimo un cm d'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartanewbie 10 Posted August 10, 2012 Author Share Posted August 10, 2012 E' una pseudemys... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts