Jump to content

Trasporto in grecia


tartanewbie

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho una tartaruga d'acqua che vorrei portare in grecia. Perchè sta crescendo abbastanza e lì avrei la possibilità di farle un laghetto lasciandola a persone fidate... per andare in grecia prenderò il traghetto... pensate ci possano essere problemi a portarla?

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites


Siccome viaggio con la macchina l'idea era di tenerla in una vaschetta tipo quelle dell'ikea con un pò d'acqua, ma aperta... senza coperchio... già deve sopportare il trauma di questo cambiamento... comunque della compagnia poco mi interessa perchè non credo facciano controlli del genere... quello che mi interessa è che legalmente non ho problemi a farlo... nel senso che io l'ho comprata per strada e non ho nulla come documento nel caso dovessero chiedermi qualcosa... come si fà con i cani insomma :)

p.s. mi scuso se sto dicendo fesserie, ma non sono per niente competente in materia...

Link to comment
Share on other sites

ma che specie è?, non tutte l'acquatiche sono con documentazione, tranne quella dell'usl, ma per un imbarco non devi averla, lo scatolo possibilmente non trasparente ma con pareti che non fanno entrare luce e chiuso, con uno straccio bagnato e al massimo un cm d'acqua
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.