Jump to content

Per favore leggete urgentissimo !! Bisogno di una risposta immediata !!!

Recommended Posts

Ciao a tutti raga, ho un idea di comprarmi altre hors adulte nate in cattività ovviamente, leggendo ho visto che 1 maschio deve avere 2 femmine, va bene se lascio Dolce (4-5 anni lunga 10 cm) nello stesso recinto delle adulte che comprerò ??? O devo comprare 2 femmine anzichè 1 ??

Horsf nate in cattività adulte non esistono, sono tutti catturoni, comunque alle nuove arrivate devi fare quarantena e se hai un maschio devi prendere 2 femmine, non so dove le vuoi acquistare, ma aspetta la fiera di fine mese

piccole per riprodursi (è raro che accada qui), servono almeno 15cm, e non esistono nate in cattività di quelle dimensioni, di solito quelle che importano, che dovrebbero essere nate in cattività misurano max 3-5cm, in Italia se trovi l'allevatore che l'ha riprodotte per davvero, saranno più piccole di 10cm Edited by zippo90

riprodursi ua volta non significa che si riproducono sempre, chi è l'allevatore che intendi?, non mi dire che le prendi tramite preistoriaroma

Non so ancora chi è l allevatore, me l ha suggerito l'utente fabrizio94, gli ho mandato un altro messaggio e spero che mi manderà indirizzo ecc. Comunque mi dice che si trova a colleferro (RM)

Lo spero !!! Ho preso questo impegno di cercar di far riprodurre della Horsfieldi qui in Italia, Leonida89 mi ha dato il link di una pagina con un recinto-habitat per Testudo Horsfieldi che dovrebbe in qualche modo "stimolarle" a riprodursi