Jump to content

laghetto work in progress !!!!

ivandrake

Recommended Posts

ciao a tutti

ieri ho iniziato con i lavoretti per lo stagnetto delle mie tarte.

prima era circa 300lt ed era in cemento fatto da me ovviamente , è durato 10 anni circa...poi si è bucato ed è diventato troppo piccolino per le mie tartine HPIM4253.JPG

ora ho iniziato i lavori e si presenta in questo modo per ora , mano mano che arrivano i soldini (oppure chiederò in qualche cantiere o fregherò in qualche cantiere"schhh ma non ditelo a nessuno":disdain:) qualche bel sassolino per il contorno, e poi seguiranno piantine per zona ombra etc etc...

se avete consigli che potete darmi ne sarei felice in modo da apliare anche il mio modo di vista XD HPIM4265.JPG

HPIM4275.JPG ecco qua rastrellamento del terreno e gli ho fatto anche la scaletta con un pezzo di recinzione XD messo qualche sassetto qua e la sul bordo!!!

accetto consigli

mi consigliate dove mettere la pompa se nella parte pi alta o più bassa e se è consigliabile fare un recinto?

la pompa è meglio nella parte bassa così l'acqua circola meglio

il recinto certo che lo devi fare!!! se nn lo metti le tarte scapperebbero

nascondendosi!! io per il mio ho usato delle vecchie serrande,peró se usi

la rete cercheranno di scappare perchè vedrebbero il mondo esterno

quindi ti consiglio di usare il legno o del bambù ben interrato...

ciau simo XD grazie!!!

le mie due zifolotte nn scappano sn li da 10 anni hehehe per quello sn indeciso se farlo o no sigh!!! ma nel fondo che cosa devo mettere per farle interrare'?

ciau simo XD grazie!!!

le mie due zifolotte nn scappano sn li da 10 anni hehehe per quello sn indeciso se farlo o no sigh!!! ma nel fondo che cosa devo mettere per farle interrare'?

a ora capisco!! per il fondo nn saprei magari un pó di terra immischiata

a torba...

simo sei un grandissimo!!! grazie davvero tanto!!!! ....maaa vista la mia ignoranza....che cosa è la torba????'lol

è quella che si mette nelle piante.. se vai in un negozio di piante

e chiedi te lo danno... toglimi un a curiosità da dove esce l'acqua

della cascata??

devo bucarla dove c'è lo stoppino e dietro in modo da fare passare l'acqua adesso vedo di farlo con un bel bicchiere per il trapano!!! e devo anche prendere il coppo per fare la discesa!!!

vado subito a prendere il materiale XD

ciau riccardo XD riguardo alla recinzione nn so che fare , ho troppi animali per casa heheheh !!! ho paura che ora che ci son i sassolini etc i cani van li a fare festa hehe ci sto pensando XD

Hello các b?n ! chÃ*o m?ng các b?n d?n v?i th? gi?i game moi nhat c?a chúng tôi .

Game moi nhat c?a chúng tôi chuyên cung c?p các mobile game dang th?nh hÃ*nh trên th? tru?ng hi?n nay nhu : choi ph?m , game tien len, xì dách ( xi dach ), c? caro hay còn g?i lÃ* caro , c? tu?ng hay còn g?i lÃ* co tuong . V?i nh?ng cu?c tranh tÃ*i h?p d?n s? d?n ngu?i choi d?n v?i nh?ng cu?c d?u trÃ* h?p d?n vÃ* nhi?u ki?n th?c b? Ã*ch v?i các game mobile nhu c? tu?ng , caro online,.. b?ng nh?ng hình th?c tham gia thi d?u h?p d?n vÃ* tranh tÃ*i vui nh?n .

Cách th?c tham gia don gi?n không c?u k? , khi d?n v?i game moi nhat b?n nhu bu?c vÃ*o 1 th? gi?i game th?c nghi?m nhu dang du?c d?i d?u v?i các d?i th? th?t s? cung lÃ* noi b?n trao d?i ki?n th?c cung nhu kinh nghi?m thi d?u d? b?n có nh?ng bu?c ti?n xa hon nhu co tuong, caro ( c? caro),.. mang l?i cho b?n nh?ng k?t qu? th?t b?t ng? .

B?n chi c?n search google vÃ* gõ game sieu hot, game moibile ( dÃ*nh cho di?n tho?i ) hay mobile game cung oke luôn ^^ ! ho?c truy c?p vÃ*o game moi nhat , d? b?n có nh?ng trãi nghi?m dÃ*ch th?c .

NgoÃ*i ra chúng tôi thu?ng xuyên t? ch?c các cu?c thi trong nu?c cung nhu qu?c t? , r?t vui khi b?n tr?i nghi?m vÃ* d?n v?i chúng tôi ( game mobile, mobile game ).

Hello các b?n ! chÃ*o m?ng các b?n d?n v?i th? gi?i game moi nhat c?a chúng tôi .321choi nÃ*o !!!