Jump to content

trasporto uova fecondate

Recommended Posts

Ciao a tutti! ho un dubbio riguardante le uova che le mie tartarughe hanno deposto ad inizio giugno, attualmente sono nell'incubatrice ma mi chiedevo come posso fare dato che venerdi' dovrei partire per le vacanze ma voglio essere presente per poterle controllare.. e' possibile trasportarle? il viaggio e' intorno alle due ore e mi muoverei con l'automobile.. scusate se la domanda potra' sembrare stupida forse ma non ho idea.. attendo consigli!! grazie mille a tutti :)

Non sono espertissimo pero io ti consiglierei di lasciarle li dove sono ed affidarle a qualcuno spiegandogli la procedura che deve seguire alla schiusa... Non dovrebbe mancar tanto quindi il mio consiglio è di lasciarle li!!!

Per quanto tempo sei fuori?

anche io ho lo stesso identico tuo problema..parto venerdì e non so come fare.... va beh c'è da dire che l'uovo me l'hanno fatto il 26 luglio quindi potrei stare tranquilla ma..il mio rientro è previsto per il 4 settembre....OH MIO DIO!!!!

• 3 weeks later...
anche io ho lo stesso identico tuo problema..parto venerdì e non so come fare.... va beh c'è da dire che l'uovo me l'hanno fatto il 26 luglio quindi potrei stare tranquilla ma..il mio rientro è previsto per il 4 settembre....OH MIO DIO!!!!

Beh se le tieni a 32°-34° dovrebbero nascere un pò prima dei 2 mesi, quindi se fai il calcolo dovrebbero nascere circa dal 20-22 settembre a salire. Poi naturalmente è una cosa soggettiva, non è detto che ci impieghino quel tempo.