alessio1987 10 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 salve ragazzi!Oggi ho messo a far compagnia al maschietto una femmina (entrambi hermanii) il maschio ha subito cercato la femmina salendole più volte addosso....però mi è sorto un dubbio...è possibile che il maschio essendo un pò più piccolo non riesca a salirci sopra? vi allego la foto così vi rendete conto della differenza....grazie Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 E' normale che i maschi siano più piccoli delle femmine. Però dovresti avere almeno due femmine per ogni maschio altrimenti il maschio la stresserebbe troppo provocandole anche delle ferite. Quindi se vedi che la infastidisce lasciali accoppiare ogni tanto e poi dividili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio1987 10 Posted July 30, 2012 Author Share Posted July 30, 2012 grazie annalisa, sempre molto disponibile.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio1987 10 Posted July 30, 2012 Author Share Posted July 30, 2012 inoltre ho notato che mentre il maschio tentava di salire sopra le zambette davanti della tarta femmina facciamo un movimento, fuori e dentro tipo a battito di cuore...non so semi spiego....vuole significare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 inoltre ho notato che mentre il maschio tentava di salire sopra le zambette davanti della tarta femmina facciamo un movimento, fuori e dentro tipo a battito di cuore...non so semi spiego....vuole significare qualcosa? Ho capito, sì è normale, però non farla stressare troppo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaracle 10 Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 scusa ma perche le tieni in una scatola di legno?non hanno un giardino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 scusa ma perche le tieni in una scatola di legno?non hanno un giardino Dove l'ha scritto? Io vedo che le tiene in giardino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio1987 10 Posted August 1, 2012 Author Share Posted August 1, 2012 Sono in giardino.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts