andreahouse 10 Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 Ragazzi sono ancora a rompervi per un dubbio.. ieri sera rientrando a casa ho notato un paio di chiazze più chiare sul carapace della mia Graptemys, questi sono i link alle foto, http://img220.imageshack.us/img220/3751/dsc0175wh6.jpg osservando bene in acqua ho visto i vecchi scuti staccati, è normale quella colorazione così chiara? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 Beh, considerando che quelli vecchi possono essere resi più scuri da alghe, incrostazioni e "azione del tempo" direi di si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreahouse 10 Posted March 23, 2007 Author Share Posted March 23, 2007 Grazie del conforto... ultimamente con gli animali me ne stanno capitando di tutti i colori.... tarta malata e sotto antibiotici..., sta mattina inoltre ho trovato una moria di pesci nel laghetto... !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts