Jump to content

ripropongo quesito sesso ???

chiaracle

Recommended Posts

ecco, io ero per un accrescitivo, fantasy per un vezzeggiativo invece anna17lisa da brava moderatrice , è moderata e ha messo il nome base :D :D :D

comunque sono maschi e direi pronti per accoppiarsi :D

maschi anche per me.. posso chiederti quanto pesano, quanto misurano e se hanno sempre fatto letargo? io ho 2 thh del 2008, e sto cercando di capire se le loro dimensioni sono nella norma..

Fino qualche mese fa davo per certo che uno fosse una,aveva la coda più piccola ed è più grande rispetto all'altra tartaruga quindi felice felice avevo la coppia,l'altro giorno ho separato il maschio adulto e ho visto comportamenti maschili verso la femmina adulta ,mangiano benissimo fanno il letargo e vivono in un giardino di circa 15mq,una pesa 346g lunga 10,larga8,l'altra è uguale ma pesa 300gsperavo che la più grande fosse femmina anche perche l'altra se la montava da tempo e invece.................

Fino qualche mese fa davo per certo che uno fosse una,aveva la coda più piccola ed è più grande rispetto all'altra tartaruga quindi felice felice avevo la coppia,l'altro giorno ho separato il maschio adulto e ho visto comportamenti maschili verso la femmina adulta ,mangiano benissimo fanno il letargo e vivono in un giardino di circa 15mq,una pesa 346g lunga 10,larga8,l'altra è uguale ma pesa 300gsperavo che la più grande fosse femmina anche perche l'altra se la montava da tempo e invece.................

Hanno entrambi una coda voluminosa, sono due maschi.

Ma li hai visti che si accoppiavano?

Edited by Anna17lisa

uffa li ho visti crescere montandosi , quello con la coda più lunga,su quello più grosso,comunque avevo qualche dubbio ultimamente,pazienza la soluzione sta nel dividere il giardino,perchè cosi avrò tre maschi su una femmina.......

Dovrebbe essere al contrario se non sbaglio cerca di scambiare almeno 1 tuo maschio per una femmina (pero non è molto bello scabiare tartarughe) magari si trovano meglio

Dovrebbe essere al contrario se non sbaglio cerca di scambiare almeno 1 tuo maschio per una femmina (pero non è molto bello scabiare tartarughe) magari si trovano meglio

Chi scambierebbe mai una femmina per un maschio?!?!

credo che ridarò il maschio a mia zia di Lipari,del resto me lo ha regalato lei per fare una coppia e avere delle uova,adesso che ha finito di fare il suo dovere lo ridarò a lei,prenderanno il suo posto le piccole.