Jump to content

Presentazioni

Alexio26

Recommended Posts

Ciao a tutti! Seguo questo forum da tempo e mi è servito molto per cercare di allevare al meglio le mie piccole tarte...

Il vostro aiuto è veramente prezioso.Grazie a tutti e spero di trovare disponibilità per risolvere eventuali problemi o dubbi :smilea:

Ciao! Allora per il momento non so come fare a mettere le foto ma appena lo capisco le metto!

Le tartarughe sono tre piccole trachemis (hanno circa 4 mesi) e per il momento le tengo in un piccolo acquario dotato di zona emersa...poi appena ho la possibilità ho intenzione di acquistare l'acquario da 120*60*60

Ho installato una lampada spot e una UVB,il termoregolatore e un filtro eden 511 che tra l'altro mi sta facendo impazzire...

La dieta è alternata con latterini,gamberetti surgelati,radicchio e due tipi di pellet con un giorno di digiunop a settimana...

Davvero niente male. Se per l'acquario dovrai attendere molto ti consiglio la vasca Samla dell'ikea da 130 lt. Spero prendano tanto sole. Per le foto registrati a imageshack.us è tutto molto semplice

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Davvero niente male. Se per l'acquario dovrai attendere molto ti consiglio la vasca Samla dell'ikea da 130 lt. Spero prendano tanto sole. Per le foto registrati a imageshack.us è tutto molto semplice

:-) per il momento sono obbligato a tenerle dentro casa ma con le lampade non credo abbiano particolari problemi... Anche perché purtroppo ho il balcone piccolo e per collegare filtro e altre cose sarebbe un problema :-( cmq la vasca appena crescono un po la prendo di sicuro :-)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

benvenuto, scusate l'intrusione, ma nella vasca ikea da 130 l quante tss adulte possono starci la massimo??

In teoria credo che una già ci stia un po' strettina... Alla fine la vasca ikea dovrebbe essere una sistemazione provvisoria, non credo possa essere tenuta a lungo soprattutto con più di una tarta adulta...

Io ho 2 tartarughe: una 11 cm e l'altra 9,5. Direi che per ora ci stanno molto bene. Più in là si cambierà

Io ho 2 tartarughe: una 11 cm e l'altra 9,5. Direi che per ora ci stanno molto bene. Più in là si cambierà

Si per quelle dimensioni va benissimo :-) io pensavo a bestiole di 30 cm xD