Jump to content

Ahhhh!! Finalmente un uovo normale!!!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi ricordate di me? sono quella dell'uovo strano molto strano del'anno scorso...

sono appena tornata a casa e SORPRESAAAAAA : UOVO NORMALISSIMO E PESANTISSIMO! ovviamente non l'ho girato ma preso nella stessa posizione in cui l'ho trovato nel terrario (era sopra la terra) e messo in un contenitore bianco (quello dove mettono il formaggio tanto per capirci, sembra tipo polistirolo ma non lo è) con un pò di terra del terrario stesso. L'anno scorso avevo accuratamente costruito l'incubatrice senza risultati...ora avrei intenzione di metterlo in un vaso con poca terra ...ho letto che a qualcuno è nato.... cosa ne pensate??? vi prego fatemelo nascere ;)

io l'avevo costruito l'anno scorso ma non ha funzionato..forse il termoriscaldatore era ( 20watt) troppo basso..lo compro di 50watt ora, meglio no?

io ho fato la mia buona e bella incubatrice..spero sollo che funzioni ora..il termoriscaldatore l'ho messo al massimo(32 gradi) e.... vediamo la temperatura dell'aria fino a quanto arriva...

la temperatura nell'incubatrice (aria e non in acqua) mi arriva a 31.1 e l'umidità è alta :) spero che vada bene...voi che dite?