Jump to content

Ahhhh!! Finalmente un uovo normale!!!!


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi ricordate di me? sono quella dell'uovo strano molto strano del'anno scorso...

sono appena tornata a casa e SORPRESAAAAAA : UOVO NORMALISSIMO E PESANTISSIMO! ovviamente non l'ho girato ma preso nella stessa posizione in cui l'ho trovato nel terrario (era sopra la terra) e messo in un contenitore bianco (quello dove mettono il formaggio tanto per capirci, sembra tipo polistirolo ma non lo è) con un pò di terra del terrario stesso. L'anno scorso avevo accuratamente costruito l'incubatrice senza risultati...ora avrei intenzione di metterlo in un vaso con poca terra ...ho letto che a qualcuno è nato.... cosa ne pensate??? vi prego fatemelo nascere ;)

Link to comment
Share on other sites


io l'avevo costruito l'anno scorso ma non ha funzionato..forse il termoriscaldatore era ( 20watt) troppo basso..lo compro di 50watt ora, meglio no?
Link to comment
Share on other sites

io ho fato la mia buona e bella incubatrice..spero sollo che funzioni ora..il termoriscaldatore l'ho messo al massimo(32 gradi) e.... vediamo la temperatura dell'aria fino a quanto arriva...
Link to comment
Share on other sites

la temperatura nell'incubatrice (aria e non in acqua) mi arriva a 31.1 e l'umidità è alta :) spero che vada bene...voi che dite?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.